Napoli, caso Isco sui social network (Getty Images)
Il possibile interesse del Napoli per il giocatore del Real Madrid Isco diventa un mistero. L’indizio social della società di De Laurentiis.
Il Napoli è a lavoro per costruire la squadra da mettere a disposizione di Luciano Spalletti per il prossimo campionato. Un nome accostato alla Serie A nelle ultime ore è quello del giocatore spagnolo del Real Madrid Isco. Il giocatore dei Blancos sarebbe stato proposto al Milan e sembra poter piacere alla società partenopea.
Quella legata allo spagnolo è però una questione che diventa un mistero, dopo un indizio social del Napoli. Gli azzurri infatti hanno suscitato scalpore con un Tweet pubblicato sul profilo ufficiale della società, che dopo pochi minuti sarebbe stato cancellato.
Il profilo ufficiale del Napoli ha pubblicato un misterioso Tweet che riguarda Isco. Sul famoso social network il club partenopeo avrebbe citato il giocatore del Real Madrid, accompagnando il suo nome dalla dicitura “cerca con google”. Non è la prima volta che il club di De Laurentiis sceglie di usare i canali social network per dare la propria versione su notizie e indiscrezioni in modo originale. Già in passato il Napoli aveva usato Twitter per smascherare una bufala che aveva creato una polemica con il Getafe.
Questa volta il messaggio social della società di De Laurentiis non è facilmente spiegabile. Una possibile interpretazione potrebbe quella di una trattativa per portare Isco in Italia. A rendere misterioso il post pubblicato dal Napoli è stata però la velocità nel cancellarlo. Dopo pochi minuti infatti il profilo del club partenopeo aveva già cancellato il messaggio su Twitter riguardante Isco, scatenando svariate ipotesi sul motivo della sua pubblicazione. Sarà stata soltanto una gaffe o un misterioso indizio di calciomercato?
Neuer non vede l'ora di ambire a grandi palcoscenici dicendo addio al Bayern. Maignan è…
La partita tra Lazio e Torino è stata incredibile ma alla fine del match c'è…
In casa Milan arrivano delle notizie importanti e non di poco conto. Da questo punto…
Inizio con qualche difficoltà di troppo per l'Inter di Chivu, poi però i risultati stanno…
Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e…
Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…