Di Lorenzo festeggia negli spogliatoi, l’incredibile dettaglio non sfugge ai tifosi – VIDEO

Giovanni Di Lorenzo fa festa negli spogliatoi dell’Italia dopo aver vinto gli Europei e i tifosi notano la sigaretta: la reazione social.

di lorenzo giovanni sigaretta
Giovanni Di Lorenzo (Gettyimages)

E’ festa grande negli spogliatoi azzurri dopo Italia-Inghilterra. A ritmo di musica, di cori, di balli e di spumante, la Nazionale ha celebrato la vittoria degli Europei. Ma tra i video pubblicati dagli stessi calciatori sui social, è spuntato il volto di Giovanni Di Lorenzo con una sigaretta tra le labbra.

Si sa, gli atleti dovrebbero essere ligi a mantenere uno stile di vita sano e controllato. Niente alcol o fumo, in sostanza. Ma ieri, dopo 50 giorni di ritiro, partite ravvicinate e allenamenti duri, tutti si sono lasciati andare a piacevoli sfizi. Basti pensare a Leonardo Bonucci che in conferenza stampa al termine della gara ha sorseggiato birra e Coca-Cola. Chissà cosa direbbe Cristiano Ronaldo.

Resta però che sui social si sono scatenati gli utenti a veder Di Lorenzo fumare e con la cicca fra le labbra. Ecco cosa hanno detti gli utenti sul web.

Leggi anche >>> Vergogna a Wembley, tifosi italiani picchiati fuori lo stadio – VIDEO

Di Lorenzo fuma la sigaretta: “Goditela”

di lorenzo giovanni
Giovanni Di Lorenzo festeggia (GettyImages)

Il terzino della Nazionale, titolare per 6 gare su 7 di EURO 2020, ha festeggiato a modo suo negli spogliatoi. Giovanni Di Lorenzo è stato immortalato dal telefonino di Acerbi con una sigaretta tra le labbra, mentre fumava. In stile Sarri, ricorda qualche utente.

O ancora, qualcuno paragona il fermo immagine del calciatore del Napoli con quello di Michael Jordan con la maglia dei Chicago Bulls. “Goditela, magari un giorno anche a Napoli chiederai da accendere…“, scrive speranzoso un tifoso azzurro.