Barella durante la festa dell’Italia (Getty Images)
Nicolò Barella è uno dei protagonisti della vittoria dell’Italia ad EURO 2020. Tra goliardia e sano ottimismo il calciatore dell’Inter è ormai il mattatore del web.
Nicolò Barella versione comica continua a far sorridere chi lo segue con grande attenzione anche sui social network. Il giocatore nerazzurro è reduce da un tour de force impegnativo sotto tutti i punti di vista. A tal proposito non mancano i video che lo ritraggono nei momenti topici della festa.
L’Italia ha vinto EURO 2020 contro l’Inghilterra e sta facendo festa praticamente da quando è scesa dall’aereo a Fiumicino. La conquista del secondo europeo ha mandato letteralmente in estasi i tanti appassionati.
Leggi anche – Chiellini-Florenzi, il siparietto alla tv svedese fa il giro del web – VIDEO
Nicolò Barella è uno dei protagonisti principali sui social network che sta facendo ridere per alcune sue uscite. In un video girato durante i festeggiamenti dell’Italia il centrocampista dell’Inter è stato “colpito” dal compagno Manuel Locatelli: le immagini hanno fatto il giro del web.
Barella è stanco e lo si vede durante le celebrazioni che si sono tenute prima al Quirinale con il presidente Sergio Mattarella e poi a Palazzo Chigi con il premier Mario Draghi. Occhiali neri in bella vista e una bottiglia d’acqua per recuperare le energie perse. I social hanno condiviso il video in massa con l’hashtag #ITSCOMINGTOROME.
In un altro video Barella si prende un po’ in giro ed esordisce con la frase “Ma che bel giocatore” scatenando gli utenti su Twitter. La nuova versione della citazione è diventato un cult che sta facendo il giro del web tra i tifosi.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…