Giorgio Chiellini e Davide Astori in Nazionale (Getty Images)
L’Italia e Chiellini hanno ricevuto un ringraziamento speciale dopo la vittoria di EURO 2020: il messaggio social di Bruno Astori.
Ieri l’Italia, per voce di Giorgio Chiellini, ha rivolto una dedica speciale per la vittoria degli Europei. Il capitano azzurro e lo stesso presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, hanno ricordato Davide Astori, sempre rimasto nei cuori dei suoi ex compagni. Un momento molto emozionante per tutti i presenti e per tifosi a casa, ma soprattutto per la famiglia del difensore tragicamente scomparso il 4 marzo 2018.
Il giorno dopo il toccante messaggio di Chiellini pronunciato al Quirinale (“Questa coppa è per Astori, l’avremmo voluto con noi”) sono arrivati i ringraziamenti di suo fratello. Con una lettera pubblicata sul proprio profilo Instagram, Bruno Astori ha voluto rivolgere la sua gratitudine alla Nazionale di Roberto Mancini.
Leggi anche -> Chiellini diventa il “Gorilla italico”, show social alla SuperQuark – VIDEO
A nome di tutta la famiglia Astori, il fratello Bruno ha condiviso un commovente messaggio destinato a Chiellini e tutti i protagonisti di EURO 2020: “Penso che Davide abbia corso al fianco di Giorgio e dei ragazzi durante ogni passo di questo Europeo”.
E’ questo l’inizio della lettera in risposta alle belle parole spese dal capitano dell’Italia: “Le lacrime di Giorgio sono quelle di un gruppo di ragazzi che ha condiviso gioie, dolori, difficoltà, emozioni. Spesso si pensa a questi ragazzi come a degli eroi ultraterreni, ma la loro vera forza è la passione, la dedizione e l’amore per questo sport. Questa enorme impresa resterà per sempre indelebile nei cuori di tutti noi!!!”
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…