Roma, Mourinho senza parole: il gesto che ha sorpreso il mister – VIDEO

I calciatori della Roma sorprendono José Mourinho a cena: tutti cantano l’inno e lo Special One resta senza parole.

mourinho roma inno
José Mourinho (GettyImages)

Nel giorno dell’annuncio della nuova maglia e del nuovo portiere, la Roma di Mourinho prende vita ed è sempre più unita, anche a cena. Infatti, in questi primi giorni di ritiro, la squadra sta imparando a conoscere il nuovo allenatore portoghese, conosciuto in tutto il mondo per il suo carisma. D’altronde è lo Special One.

Ma anche un uomo che ha sempre qualcosa da dire, proprio come l’ex tecnico del Tottenham, a volte resta senza parole. Infatti, durante la cena di questa sera al centro sportivo di Trigoria, i calciatori della Roma hanno intonato l’inno del club e hanno lasciato Mourinho a bocca aperta.

Leggi anche >>> Digitalbits, le criptovalute approdano in Serie A: la “rivoluzione” della Roma

Roma, calciatori cantano inno a cena: Mourinho si gode lo spettacolo

mourinho allenatore roma
Mourinho, allenatore della Roma (GettyImages)

I tifosi della Roma saranno contenti. I giocatori hanno ritrovato il giusto entusiasmo dopo un’annata complicatissima, vissuta tra alti e bassi. I momenti più importanti per fare gruppo, sono quelli fuori dal campo e José lo sa bene. A cena c’è stato un episodio in particolare che ha fatto breccia anche nel cuore di un duro come lo Special One.

I calciatori della Roma hanno cantato l’inno scritto da Antonello Venditti, cantato a squarciagola da tutti i presenti, anche i collaboratori. Addirittura, presi dall’entusiasmo, sono saliti tutti sulle sedie e si sono abbracciato durante la performance canora.

Per guardare i calciatori della Roma intonare l’inno assieme a Mourinho – CLICCA QUI

Durante lo show, Mourinho ha gridato: “Senza parole“. Magari l’allenatore si sta immaginando già l’Olimpico pieno, tutto per lui e per i suoi ragazzi, mentre intona “Roma, Roma, Roma”. I colori giallorossi iniziano già a piacere allo Special One.