Ibrahimovic nostalgia social (Gettyimages)
Ibrahimovic posta una foto in ricordo degli anni trascorsi in Francia al PSG: il selfie con i campioni sorprende i tifosi.
Nostalgia canaglia per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, in forza al Milan, ripensa ai tempi trascorsi in Francia al PSG. In Ligue1 ora c’è un altro rossonero, Gianluigi Donnarumma, pronto a iniziare una nuova avventura a Parco dei Principi. A proposito di titoli e fiabe, i principi veri restano Zlatan e colleghi.
Riuniti insieme per un evento particolare: la foto parla chiaro, eleganti e sorridenti per festeggiare. In un colpo solo Sirigu, Verratti, Lavezzi e Pastore. In compagnia di Zlatan, naturalmente, che su Instagram scrive: “The real PSG”. Il vero PSG, letteralmente. Quasi uno sfottò, come dire che quello attuale non sarebbe all’altezza di fenomeni come loro.
Leggi anche – Inghilterra, insulti razzisti dopo la finale contro l’Italia: la decisione
Tra il serio e il faceto, il centravanti coltiva amicizie e legami di spogliatoio nella strada verso il domani. Sicuramente a tinte rossonere, ma con vista sulla Francia: in primis per tener d’occhio Donnarumma e poi per ricordare i tempi andati. Certe suggestioni non tramontano mai: lo svedese in Francia ha lasciato un buon ricordo, tanto basta per fare altre foto così. Colleghi, amici e campioni. Talvolta non serve altro, basta capirsi al volo: dentro e fuori dal campo.
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…
L'articolo esplora il lutto nel calcio trentino per la scomparsa del giovane attaccante Sami Said,…
La Fiorentina punta su Valdepenas, talento del Real Madrid, in una trattativa da 8 milioni…