Napoli caos maglie (Getty Images)
Napoli caos maglie: i ragazzi di Spalletti sono in ritiro a Dimaro, ma mancano ancora le nuove divise. La situazione.
Napoli, tutto pronto per la nuova stagione. Mancano le maglie. De Laurentiis ha curato ogni cosa nei minimi dettagli, ma manca ancora il dettaglio più visibile: le nuove divise. Tutto nella norma, per quanto riguarda la possibile presentazione che normalmente avviene a ritiro in corso, fa preoccupare il protrarsi dell’attesa: non sono ancora arrivati i nuovi kit di allenamento.
I ragazzi di Spalletti, infatti, si sono allenati con le divise dello scorso anno: lo sponsor Kimbo è stato coperto con la scritta “SSC Napoli”, ma serve una sferzata a tre giorni dalla prima amichevole e a un mese dall’inizio del campionato.
Leggi anche – Serie A, perché saranno vietate le maglie verdi dalla stagione 2022-23
Incertezza dovuta all’esigenza dei partenopei di avere più libertà nella creazione dei contenuti: il vincolo con Kappa avrebbe fatto il suo tempo. La nuova divisa sarebbe in lavorazione: ci sarebbe l’accordo con Armani, ma manca il resto.
Nel frattempo a Dimaro sono arrivati degli scatoloni con scritto Zeus (azienda partenopea) con la linea provvisoria per i kit d’allenamento in attesa dell’ufficializzazione dei nuovi prodotti ufficiali. L’attesa aumenta il desiderio, ma a Napoli quest’anno hanno esagerato. I tifosi sono in fibrillazione, ma anche il calendario oramai impone una svolta. La proprietà ha rassicurato appassionati e addetti ai lavori: presto la squadra avrà il nuovo kit. Meglio tardi che mai.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…