Verratti, matrimonio a Parigi con Jessica Aidi: chi ci sarà alla festa

Marco Verratti si sposa con Jessica Aidi: chi è la futura moglie, quando ci sarà il matrimonio e chi sarà invitato alla cerimonia.

verratti matrimonio jessica
Marco Verratti (GettyImages)

Dopo Federico Barnardeschi, un altro Campione d’Europa si sposa. Festa prolungata per Marco Verratti, che oggi, giovedì 15 luglio celebrerà il matrimonio con Jessica Aidi. Il centrocampista del PSG è stato già a lungo con Laura Zazzara, compagna per 10 anni e madre di due figli, tuttavia, nel 2019 la coppia si è separata. E così, in poco tempo, il classe 1992 ha trovato un nuovo amore e dopo appena due anni di fidanzamento convoleranno a nozze.

Jessica è una modella francese, della stessa età del suo futuro marito. Per un breve periodo è stata anche cameriera, mestiere grazie al quale ha conosciuto Marco, folgorato dalla sua folta chioma di ricci. Invece, lei dichiarò di esser rimasta incantata dagli occhi azzurri del calciatore. I due sono stati avvistati per la prima volta assieme in un Gran Premio di Formula Uno e da allora, nonostante il gossip, sono rimasti molto legati, tanto da compiere il grande passo. Il 15 luglio arriverà il sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESSICA AÏDI (@jessicaaidi)

Leggi anche >>> Bernardeschi, show al matrimonio: cori da stadio e bagno di folla – VIDEO

Marco Verratti e Jessica Aidi, il sì a Parigi: chi ci sarà al matrimonio

verratti matrimonio
Insigne, Verratti e Immobile (GettyImages)

Marco Verratti e Jessica Aidi si sposeranno a Parigi. Dopo il sì al Comune, i due sposi novelli saranno protagonisti della cena, alla quale saranno invitati anche diversi calciatori e prima di tutto amici del centrocampista del PSG. Non potranno mancare Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, amici di vecchia data dai tempi del Pescara e ora vincitori tutti e tre degli Europei.

Ci sarà anche il Pocho Lavezzi, con il quale Verratti ha mantenuto un’ottima amicizia. E ancora, ci sarà Javier Pastore, ex compagno al Paris Saint-Germain, in cerca di una nuova avventura per proseguire la sua carriera calcistica. Dunque, ci sarà una cena di benvenuto questa sera all’hotel Crillon, come svelato dalla Gazzetta dello Sport, e la festa vera e propria sarà domani tra cibo, canti e balli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)