Insigne, l’incredibile rivelazione agli amici: “La storia è finita”

Lorenzo Insigne avrebbe rivelato ai propri amici un retroscena personale clamoroso. Ecco a cosa si sarebbe riferito con “La storia è finita”  

Insigne rottura
Insigne, attaccante (Getty Images)

E’ stato un mese straordinario per Lorenzo Insigne, che ha vinto con l’Italia un Europeo da protagonista. Il numero 10 della Nazionale ha segnato anche due reti, contro la Turchia all’esordio e quella pesantissima contro il Belgio ai quarti.

L’attaccante azzurro è stato uno dei grandi mattatori anche all’interno dello spogliatoio. Il suo animo napoletano, unito a quello di Immobile e Donnarumma ha coinvolto tutti i compagni, con tormentoni e scherzi.

Un tripudio di emozioni, che hanno definitivamente consacrato un calciatore per anni fin troppo criticato. La maturazione definitiva è avvenuta nelle ultime stagioni, prima con Sarri, poi con Ancelotti e Gattuso e infine con Roberto Mancini in Nazionale.

Leggi anche -> Napoli-Insigne, braccio di ferro con De Laurentiis: cosa blocca il rinnovo

Insigne, la rottura è vicina: la confessione dell’attaccante

Insigne rottura Napoli
Insigne, relax dopo l’Europeo (Getty Images)

Il trionfo con l’Italia ha allontanato dalla testa di Insigne due pensieri negativi: la mancata qualificazione in Champions con il Napoli, per colpa del pareggio all’ultima giornata contro il Verona, e il braccio di ferro con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo con gli azzurri.

Ad un anno di distanza dalla scadenza del contratto, infatti, le parti sembrerebbero lontanissime. L’attaccante chiederebbe 6 milioni di euro all’anno, mentre il presidente del Napoli non sembra intenzionato ad accettare.

Il neo allenatore dei partenopei, Luciano Spalletti, avrebbe telefonato ad Insigne per cercare di convincerlo a restare, andando incontro alle esigenze del patron De Laurentiis, ma la chiamata potrebbe non aver convinto il giocatore.

Stando alle recenti indiscrezioni, il capitano del Napoli avrebbe dichiarato ad alcuni amici che: La storia è finita. Una rottura totale con la propria squadra del cuore? Non è da escludere, ma solo il tempo potrà confermarlo o smentirlo.

Jenny Darone, la certezza per l’attaccante

Jenny Darone moglie Insigne
Jenny Darone, moglie di Insigne (Instagram)

L’unica vera certezza al momento per Lorenzo Insigne, è la sua famiglia. A partire da sua moglie Jenny, fino ai figli Christian e Carmine. L’esterno d’attacco napoletano è ad Ibiza con la sua compagna e ha pubblicato una foto di lei nelle stories, esaltandola per la bellezza e l’importanza nella sua vita.

Un amore vero, condiviso anche con Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena, anche loro ad Ibiza dopo l’Europeo. Toccherà a Jenny consigliare ad Insigne cosa fare in vista della prossima stagione, adesso che il futuro è in bilico.