L'Inter esulta dopo un gol (Getty)
Rivoluzione epocale per la maglia dell’Inter che dopo ventisei anni cambia sponsor, l’accordo è arrivato nelle ultime ore.
Non sarà più Pirelli lo sponsor sulla maglia dell’Inter. I nerazzurri hanno infatti raggiunto l’accordo commerciale con la piattaforma Socios.com che ha come obiettivo quello di rendere i tifosi più partecipi nella vita del club. L’affare è in dirittura di arrivo e la prossima settimana dovrebbe essere ufficializzato. Nel frattempo il nome della piattaforma è già apparso oggi sulle maglie del Valencia.
Pirelli lascia quindi la casacca dei Campioni d’Italia dopo un quarto di secolo di storia. Il marchio ha accompganato tutta l’era Massimo Moratti, con il Triplete come fiore all’ochiello, ed è stato al fianco del club anche nelle ultime stagioni.
LEGGI ANCHE –> Lukaku, agente in sede dell’Inter: la decisione sul futuro dell’attaccante
La buona notizia inclusa nel nuovo accordo è una cifra molto importante che verrà messa a bilancio. Le casse dell’Inter, di certo non floride in questo periodo, si riempiranno con ben 20 milioni di euro. Una cifra importante che arriva in un momento non facile per il calcio.
Secondo le ultime indiscrezioni la maglia con il nuovo sponsor potrebbe fare il suo esordio nel match contro l’Arsenal di lunedì 26 luglio, test importante per Simone Inzaghi che si giocherà negli Stati Uniti. In Florida quindi arriverà la novità, sempre che i tempi tecnici non si allunghino.
Per quello che riguarda Pirelli, non sarà più sulle maglie, ma la società dovrebbe comunque rientrare tra gli sponsor dell’Inter per la prossima stagione. Il legame con i Campioni d’Italia è forte e poi Tronchetti Provera, aministratore delegato della società, è un grande tifosi nerazzurro.
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…