Lazio Sarri primi colpi di mercato, i nomi (Getty Images)
Lazio, Maurizio Sarri si è reso protagonista di un gesto nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il tecnico toscano ha spiazzato letteralmente i suoi nuovi tifosi
Nel ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore, nel corso dell’allenamento odierno, a prendersi la scena è stato Maurizio Sarri. Il tecnico toscano, nel dettaglio, si è reso protagonista di un gesto molto forte nei confronti dei tifosi della Lazio presenti in Veneto.
L’ex allenatore di Napoli e Juventus si è rivolto direttamente ai sostenitori chiedendo di non ironizzare sugli allenamenti di Vedat Muriqi. In questi giorni, il kosovaro, è stato preso spesso in giro dai supporter della Lazio ogni volta che era in procinto di calciare in porta.
Leggi anche->Lazio, Luis Alberto e l’incontro decisivo con Sarri: cosa sta accadendo nel ritiro biancoceleste
Sarri, come detto, ha rimproverato alcuni tifosi e nel dettaglio si è avvicinato nei pressi degli spalti dello stadio e ha tuonato: “Se vi sento dire altre cose su Muriqi faccio vuotare tutto”. Molti tifosi hanno apprezzato il comportamento del tecnico, il quale ha difeso a spada tratta un suo calciatore facendo capire l’unione di intenti che circola nell’ambiente capitolino.
Intanto, proprio tra poche ore (alle 18.30) andrà in scena la prima amichevole estiva della Lazio. I biancocelesti affronteranno una Top 11 della selezione del Cadore.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…