Tifosi allo stadio, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, ha fatto il punto della situazione in relazione alla riapertura degli impianti
C’è tanta attesa in relazione alle decisioni delle autorità concernente il ritorno negli stadi dei tifosi. In queste ore sulla questione si è espressa, Valentina Vezzali. La sottosegretaria allo Sport, nel dettaglio, ha affermato: “Saranno la cabina di regia di palazzo Chigi e le indicazioni che giungeranno dal CTS a dettare i tempi e le modalità per la riapertura al pubblico, in piena sicurezza, degli impianti sportivi”.
Poi ha aggiunto: “Ad oggi credo che parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati”.
Leggi anche->Tifosi allo stadio, Andrea Costa detta le condizioni: come si tornerà
La Vezzali, infine, ha ribadito come le autorità sono al lavoro per capire le modalità di programmazione della prossima stagione: “Già da tempo stiamo approfondendo la tematica con il Ministero della Salute per essere pronti a recepire le direttive e dunque dare risposte pronte alle tante richieste giunte e che riguardano non solo i campionati di calcio, basket, volley e rugby, ma anche grandi eventi sportivi quali, ad esempio, il Gran Premio di Formula Uno di Monza, la tappa di Misano del circuito internazionale di MotoGP e l’Open d’Italia di golf”.
Moise Kean è il grande obiettivo per l'attacco. Società a lavoro per accontentare l'allenatore e…
Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…
Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…
Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…
Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…
Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…