Tifosi allo stadio, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, ha fatto il punto della situazione in relazione alla riapertura degli impianti
C’è tanta attesa in relazione alle decisioni delle autorità concernente il ritorno negli stadi dei tifosi. In queste ore sulla questione si è espressa, Valentina Vezzali. La sottosegretaria allo Sport, nel dettaglio, ha affermato: “Saranno la cabina di regia di palazzo Chigi e le indicazioni che giungeranno dal CTS a dettare i tempi e le modalità per la riapertura al pubblico, in piena sicurezza, degli impianti sportivi”.
Poi ha aggiunto: “Ad oggi credo che parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati”.
Leggi anche->Tifosi allo stadio, Andrea Costa detta le condizioni: come si tornerà
La Vezzali, infine, ha ribadito come le autorità sono al lavoro per capire le modalità di programmazione della prossima stagione: “Già da tempo stiamo approfondendo la tematica con il Ministero della Salute per essere pronti a recepire le direttive e dunque dare risposte pronte alle tante richieste giunte e che riguardano non solo i campionati di calcio, basket, volley e rugby, ma anche grandi eventi sportivi quali, ad esempio, il Gran Premio di Formula Uno di Monza, la tappa di Misano del circuito internazionale di MotoGP e l’Open d’Italia di golf”.
Il tanto atteso "Here We Go" di Fabrizio Romano sul colpo a centrocampo è arrivato.…
Il lavoro che fa la Lazio è diverso dalle altre squadre perché è legato al…
L'Inter è a caccia di rinforzi per completare la squadra a disposizione di Chivu. Ecco…
De Laurentiis ha un sogno per l'attacco del Napoli. Ecco le ultimissime riguardo l'obiettivo di…
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus nei prossimi giorni: si sta aprendo un clamoroso intreccio in…
L'Inter molla le piste che portano a Lookman e Manu Koné: i nerazzurri spendono 60…