Balotelli sorprende i tifosi: l’ultima bravata è inspiegabile – Video

Mario Balotelli non smette mai di stupire: l’ultima bravata di Super Mario lascia interdetti i tifosi, il filmato social impazza in rete.

Balotelli Calcio Lampadario
Mario Balotelli, nuovo attaccante dell’Adana Demispor (Getty Images)

L’aspetto mentale è sempre stato il problema principale di Mario Balotelli. Durante la sua carriera il grande talento per il calcio non è bastato per farlo restare ad alti livelli. Oggi, all’età di 30 anni, ha cominciato una nuova avventura in Turchia ma l’animo allegro e spiritoso resterà per sempre.

In una domenica apparentemente tranquilla, Super Mario ha sorpreso nuovamente i suoi tifosi con una storia Instagram molto particolare. Prima ha condiviso un selfie in primo piano indicando con una freccia il lampadario alle sue spalle. Poco dopo ha pubblicato un breve filmato in cui, vestito soltanto un boxer, lo colpisce in pieno con un calcio volante stile karate.

Leggi anche -> Balotelli in Turchia, arriva l’annuncio ufficiale del club: i dettagli

Balotelli come Bruce Lee: calcio volante al lampadario

Nemmeno la nuova avventura all’Adana Demispor, cambierà Mario Balotelli. O almeno l’inizio non sembra incoraggiante guardando cosa combina in casa. Forse annoiato da un calda domenica estiva, l’attaccante azzurro ha pensato di prendere a calci il lampadario.

Una scena quasi paradossale, apparentemente senza un reale motivo, che ha lasciato molto perplessi i milioni di followers. Un gesto che sicuramente ha confermato le sue doti atletiche, ma lasciato ancora qualche dubbio su altri aspetti.

A distanza di qualche ora, Balotelli ha postato un nuovo scatto sulle storie Instagram a chiusura di questo singolare episodio. Al centro dell’immagine c’è il solito lampadario, ancora in piedi nonostante il colpo ricevuto, e sotto le rassicurazioni di Super Mario: “E’ ancora ok, se qualcuno si stava preoccupando”.