Christian Vieri, fine di un’era: la rottura che ha sconvolto l’ex bomber

Christian Vieri, conosciuto per le sue prodezze in campo, si è reinventato opinionista e deejay. Una rottura ha sconvolto la sua vita.

Christian Vieri rottura storica (Getty Images)
Christian Vieri rottura storica (Getty Images)

Christian Vieri, l’ex campione dai mille volti. Attaccante, fra le altre, di Inter e Milan in grado di far impazzire i difensori: rapporto con gli avversari ostico in campo e gioviale fuori. Al momento del ritiro, Vieri ha conservato la sua genuinità per reinventarsi in altri campi: commentatore, deejay, opinionista e cantante: “Una vita da bomber” è il tormentone estivo che non ti aspetti, con Adani e Ventola.

Amici di una vita e presenze fisse nella Bobo TV. L’ex centravanti è circondato da belle persone, la sua fama di viveur non ha intaccato una natura godereccia sempre pronta al divertimento e alla stravaganza.

Non tutti i legami, però, durano per sempre: talvolta capita che un rapporto finisca altrettanto improvvisamente come è cominciato. Gli amici di Christian sono sempre gli stessi, o quasi. Tra questi anche molti ex compagni di Nazionale e qualche comico illustre: i personaggi del jet-set italiano che hanno un legame con l’ex nerazzurro sono molteplici, tra cui Andrea Pucci.

Il noto comico, celebre per la partecipazione a Colorado – dove ha ottenuto il successo – e la capacità di intrattenere il pubblico anche in qualità di stand-up comedian, è da sempre legato ai colori nerazzurri.

Leggi anche – Milan-Pro Sesto, sfida in famiglia: i due fratelli in campo

Christian Vieri, tutto finito: amicizia di vecchia data al capolinea

L'ex bomber dice basta, fine di un'amicizia (Getty Images)
L’ex bomber dice basta, fine di un’amicizia (Getty Images)

Pucci ha un’esperienza pluriennale nei villaggi turistici che gli ha permesso di assecondare le proprie passioni: una far divertire la gente e l’altra guardare l’Inter. Da giovane ha frequentato la curva nerazzurra e, andando avanti con l’età, ha conosciuto Vieri.

Un idolo divenuto poi amico: ospite fisso ai suoi spettacoli teatrali e presenza costante nelle dirette social. Improvvisamente questo legame, che sembrava indissolubile, termina. Era già successo in passato che i due non si parlassero per diverso tempo: quando Vieri passò al Milan, Andrea Pucci ci rimase malissimo. Poi chiarirono tutto.

Quella che sembrava essere un’amicizia ritrovata, al punto da organizzare le vacanze insieme, si è trasformata in una rottura insanabile. Entrambi hanno evitato di rendere nota la fine dell’amicizia, ma i più attenti possono notare che non si seguono più su Instagram: il segno tangibile – nei tempi moderni – che è davvero la fine.

Non sono ancora note le motivazioni, certamente quella che era una coppia collaudata anche sul Web ha finito per sfasciarsi: restano i ricordi e le risate, ma un pizzico di rammarico accompagna la vita del comico e dell’ex calciatore. Magari arriverà il momento per chiarire tutto, per adesso ognuno per la sua strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baccanandrea (@puccirealofficial)