Icardi e Wanda Nara, il Ferragosto che ha cambiato tutto: la rivelazione sulla love story

Icardi e Wanda Nara un amore da favola: la love story fra il calciatore e la manager fra peripezie e sotterfugi. La rivelazione.

Icardi e Wanda Nara rivelazione (Getty Images)
Icardi e Wanda Nara rivelazione (Getty Images)

Icardi, bomber in campo e cavaliere nella vita. L’attaccante argentino ha più volte detto che la grinta che mette in campo è merito (anche) di Wanda Nara: donna, manager, moglie e confidente. Un vero e proprio angelo per Maurito, come lo chiama lei, che ha saputo coccolare e valorizzare.

Cosa che aveva iniziato a fare anche con Maxi Lopez, il calciatore – ex marito della manager – ha cambiato vita dopo la rottura con la modella. Fine della storia avvenuta proprio dopo l’ufficialità della nuova relazione di Wanda Nara. Un tradimento iniziale divenuto un nuovo legame, nonostante i figli che popolavano e popolano le loro vite. Una famiglia allargata, con pro e contro.

Leggi anche – Icardi, nuovo intrigo Juve: futuro legato a Mbappè e CR7. Ecco cosa può succedere

Icardi e Wanda Nara, Ferragosto bollente: la rivelazione del bomber

Ferragosto galeotto per la coppia (Getty Images)
Ferragosto galeotto per la coppia (Getty Images)

Tutto il mondo è paese e anche i ricchi hanno risvolti da soap opera, oggi Mauro Icardi è una colonna portante del PSG (da cui potrebbe allontanarsi se arrivasse l’offerta giusta di mercato) e Wanda l’ha seguito. Tutto, però, è cominciato in Italia: ai tempi della Sampdoria e dell’Inter. Il centravanti della Seleccion macinava gol e prestazioni, in inverno sul campo e d’estate in spiaggia.

Lo scambio di messaggi con Wanda Nara è iniziato nel 2014: una semplice amicizia divenuta attrazione. Lo stesso Icardi confessa tutto nella sua autobiografia “Sempre avanti. La mia storia segreta”, titolo evocativo e per certi aspetti profetico: “Abbiamo iniziato a sentirci quell’estate.

Lei mi disse: “Noi a Ferragosto andiamo a fare un giro in barca alle isole Eolie, vuoi venire?”. Lei, lui e l’altro. L’epilogo è noto a tutti, Wanda Nara cambia vita e partner in quella che sembra una sceneggiatura di un film d’amore. Icardi, tuttavia, precisa: “Il rapporto fra lei e Maxi Lopez si stava spegnendo”. Quel Ferragosto il bomber gli ha dato la stoccata definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)