Chiellini e Lukaku in Italia-Belgio (GettyImages)
Romelu Lukaku risponde alle provocazioni di un utente su Instagram: l’attaccante lancia la sfida a Chiellini e alla Juventus.
Romelu Lukaku è in vacanza, ma si allena costantemente per farsi trovare pronto, nonostante i giorni di riposo ottenuti dopo l’eliminazione dagli Europei. Presto tornerà disponibile alla corte di mister Inzaghi (ancora non si sarebbero incontrati di persona), e non ha intenzione di farsi trovare fuori condizione. Infatti, come ha postato sui social, condivide di tanto in tanto scatti durante i suoi allenamenti.
Quest’oggi, come ieri, non è mancata la solita corsetta quotidiana, con tanto di foto su Instagram. Ma questa ha scatenato la fantasia a l’ironia di qualche utente, che ha provato a lanciare la sfida al bomber dell’Inter. Romelu Lukaku accetta la sfida e accende gli animi del derby d’Italia, rispondendo alla provocazione su Giorgio Chiellini.
Leggi anche >>> Chiellini-Saka, accuse di razzismo sui social per il difensore: i commenti
Solo poche ore fa, un utente ha provocato l’attaccante belga commentando l’ultima foto: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente...”, riferendosi alla partita tra Belgio e Italia di EURO 2020. Ma Lukaku ha risposto a tono: “L’Italia ha vinto, sono contento per voi. Però l’Inter ha vinto lo scudetto, ricordatelo“. Una frase che accende subito il derby d’Italia. Sfida alla Juventus lanciata, è attesa solo la risposta del campo.
I commenti evidentemente sono stati cancellati successivamente, ma sulle varie piattaforme social si ritrovano gli screen della provocazione e della risposta di Lukaku.
Non si fa attendere anche la risposta dei tifosi bianconeri, che alimentano e cavalcano l’onda della bufera mediatica generata dal commento di Lukaku.
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…
Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…
Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…
Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…