Lukaku-Chiellini%2C+%C3%A8+scontro+social%3A+l%26%238217%3Battaccante+risponde+alla+provocazione
calciotodayit
/2021/07/18/lukaku-juventus-chiellini-risposta-utente-instagram/amp/
Calcio

Lukaku-Chiellini, è scontro social: l’attaccante risponde alla provocazione

Romelu Lukaku risponde alle provocazioni di un utente su Instagram: l’attaccante lancia la sfida a Chiellini e alla Juventus.

Chiellini e Lukaku in Italia-Belgio (GettyImages)

Romelu Lukaku è in vacanza, ma si allena costantemente per farsi trovare pronto, nonostante i giorni di riposo ottenuti dopo l’eliminazione dagli Europei. Presto tornerà disponibile alla corte di mister Inzaghi (ancora non si sarebbero incontrati di persona), e non ha intenzione di farsi trovare fuori condizione. Infatti, come ha postato sui social, condivide di tanto in tanto scatti durante i suoi allenamenti.

 

Quest’oggi, come ieri, non è mancata la solita corsetta quotidiana, con tanto di foto su Instagram. Ma questa ha scatenato la fantasia a l’ironia di qualche utente, che ha provato a lanciare la sfida al bomber dell’Inter. Romelu Lukaku accetta la sfida e accende gli animi del derby d’Italia, rispondendo alla provocazione su Giorgio Chiellini.

Leggi anche >>> Chiellini-Saka, accuse di razzismo sui social per il difensore: i commenti

Lukaku-Chiellini, l’utente provoca Romelu: “Ricordati chi è Campione d’Italia”

Lukaku e Chiellini (Gettyimages)

Solo poche ore fa, un utente ha provocato l’attaccante belga commentando l’ultima foto: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente...”, riferendosi alla partita tra Belgio e Italia di EURO 2020. Ma Lukaku ha risposto a tono: “L’Italia ha vinto, sono contento per voi. Però l’Inter ha vinto lo scudetto, ricordatelo“. Una frase che accende subito il derby d’Italia. Sfida alla Juventus lanciata, è attesa solo la risposta del campo.

I commenti evidentemente sono stati cancellati successivamente, ma sulle varie piattaforme social si ritrovano gli screen della provocazione e della risposta di Lukaku.

Non si fa attendere anche la risposta dei tifosi bianconeri, che alimentano e cavalcano l’onda della bufera mediatica generata dal commento di Lukaku.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Zirkzee torna in Serie A a gennaio: colpo Scudetto, c’è l’annuncio

Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…

3 ore ago
  • primo piano

Infortunio Berardi: come sta adesso, annuncio di Grosso

Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…

4 ore ago
  • Calciomercato

Juventus, nuovo centrocampista dal Real: assist dal Bayern

La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…

5 ore ago
  • Calcio

Juventus, esonero Tudor: gira una voce a Torino

Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…

7 ore ago
  • Calciomercato

Svolta Balotelli: ritorna in Serie A, firma subito

Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…

8 ore ago
  • Calcio

Allarme Bremer: la nuova data del ritorno in campo

Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…

11 ore ago