Florentino Perez, presidente del Real Madrid
Real Madrid, i galacticos avrebbero offerto anche Vinicius Junior al Manchester United. I Red Devils, infatti, sono in trattativa anche per Varane
Secondo quanto riportato da ‘‘Sport”, il Real Madrid avrebbe offerto al Manchester United il cartellino di Vinicius Junior. Ai Red Devils il giocatore piace, ma la volontà è quello di prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. I galacticos, invece, avrebbero in mente di cederlo definitivamente per circa 70 milioni.
Il Manchester United, in questa sessione di mercato, ha già sborsato circa 90 milioni per l’acquisto di Sancho dal Borussia Dortmund, ragion per cui è improbabile un acquisto di Vincius Junior per la cifra richiesta dai galacticos.
Leggi anche->Sancho, accordo trovato con il Manchester United: le cifre e dettagli
La volontà dei blancos è quella di cedere Vinicius Junior per due motivi: liberare una casella da extracomunitario e successivamente per cercare di accaparrarsi Kylian Mbappé. Per queste ragioni il Real avrebbe proposto allo United anche il brasiliano, le due società sono in trattativa per la cessione di Varane e hanno approfittato per parlare della questione.
Il calciomercato è ancora lontano dalla chiusura, chissà che non ci riservi qualche sorpresa sull’asse Red Devils-Merengues.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…