Pessina ricorda le Notti Magiche: come la sua piscina è diventata Wembley – FOTO

Matteo Pessina rievoca l’esultanza al Wembley Stadium in piscina: la foto in vacanza fa impazzire i suoi follower ed un Campione del Mondo 2006.

matteo pessina wembley
Matteo Pessina (GettyImages)

E’ passata una settimana (e poco più) dalla straordinaria vittoria di EURO 2020 della Nazionale italiana. L’entusiasmo è ancora alle stelle e basta pensare a Bonucci e Chiellini, in vacanza assieme, che continuano a scherzare sulla “pastasciutta”. E non è da meno Matteo Pessina, trasformatosi con la maglia dell’Italia in una riserva di lusso, un 12°-13° uomo che stravolge le partite.

Il centrocampista dell’Atalanta si è reso autore di due gol: uno al Galles ai gironi ed uno fondamentale ai tempi supplementari contro l’Austria agli ottavi. Ma al Wembley Stadium di Londra, per la prima gara ad eliminazione diretta, Pessina si è distinto per l’esultanza stranissima che ha fatto il giro del mondo attraverso meme e clip. Il classe ’97 ancora non ci crede e anche in vacanza ha replicato la sua esultanza iconica.

Leggi anche >>> Ibrahimovic, Van Der Meyde confessa: “Così l’ho sconvolto”

Matteo Pessina ricorda Wembley: il post social fa impazzire Iaquinta

wembley pessina esultanza
L’esultanza di Pessina (Gettyimages)

Dopo la confessione di aver sognato Busquets durante il ritiro in Nazionale e dopo aver svelato di aver imparato le canzoni napoletane, Matteo continua a sorprendere anche sui social. Il ragazzo di Monza ha un messaggio destinato a tutti i “gelosi e invidiosi” – citando il suo siparietto con Barella ripreso da uno sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo – ma in particolare è indirizzato ai finalisti di EURO 2020. Gli inglesi non devono dimenticare che l’Italia ha vinto in casa dei Tre Leoni.

E così, Pessina ricorda il suo straordinario gol di Wembley segnato all’Austria, replicando in piscina la sua pazza esultanza a peso morto. Tra i commenti illustri, c’è quello di Vincenzo Iaquinta, Campione del Mondo 2006: “Godo ancora Matte!“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Pessina (@pessinamatteo)