Elseid Hysaj Ritiro SS Lazio stagione 2021-2022 Auronzo di Cadore 19 Luglio 2021 © Marco Rosi / Fotonotizia
Hysaj, l’albanese ha risposto alla critiche pervenutegli nei giorni scorsi. Ecco cosa ha fatto in amichevole contro il Belluno
Il terzino albanese, Elseid Hysaj, ha risposto sul campo alle accuse pervenutegli da alcuni esponenti della Curva Nord della Lazio. L’ex Napoli ha siglato un gran gol contro il Belluno in amichevole battendo il portiere avversario con un bolide dalla lunga distanza.
Al 36′ l’albanese ha segnato il quarto gol del match, il primo per lui con la maglia della Lazio in queste amichevoli pre-season.
Leggi anche->Lazio, caso Hysaj: ribellione social di tifosi e club dai fascisti. Il comunicato
Sui social network i tifosi biancocelesti hanno supportato, con tanti post, il terzino ex Napoli.
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…