Brahim Diaz, promessa mantenuta con Theo Hernandez: cosa ha fatto dopo la firma con il Milan

Brahim Diaz ed il Milan sono legati ad un doppio filo. Questo grazie all’ottimo rapporto con Theo Hernandez. 

Brahim Diaz
Brahim Diaz e il ritorno al Milan

Brahim Diaz era uno degli obiettivi di mercato di Paolo Maldini. Fortemente voluto da Stefano Pioli dopo l’ottima stagione passata insieme, l’ex Inter, ha voluto con tutte le sue forze il trequartista del Real Madrid. Alla fine, dopo un’estenuante trattativa con i Blancos, si è giunti finalmente ad una fumata bianca.

Un accordo che ha reso felici tutti: Milan, Real Madrid, Pioli e giocatore. Ebbene sì, mai come in questo caso è giusta la frase: “Tutto è bene quel che finisce bene”. Florentino Perez ha avuto le rassicurazioni economiche di cui aveva bisogno, Maldini ha dato a Pioli il giocatore che voleva ed il tecnico emiliano riavrà il suo trequartista preferito.

Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Gollini vicino al Tottenham

Brahim Diaz, promessa mantenuta con Theo Hernandez

Brahim Diaz
Il ritorno dell’ex

Dopo una lunga ed estenuante trattativa, il Milan ha ufficializzato il prestito biennale di Brahim Diaz che indosserà la maglia numero 10 rossonera. Un numero importante, che arriva subito dopo quella di Calhanoglu, andato ai rivali dell’Inter. Insomma, lo spagnolo ha sulle spalle un’eredità pesante, che nel mondo del calcio solitamente viene consegnata ai migliori.

E basti pensare che negli anni duemila, il 10 l’hanno indossata Clarence Seedorf, Rui Costa e Zvonimir Boban: non gente qualunque. Adesso toccherà all’ex Real Madrid che, per continuare a fare bene a Milano, potrà contare sul suo caro amico Theo Hernandez. Un’amicizia che ora potrà esser goduta ancora di più con il ritorno in Italia del trequartista.
Un rapporto solido che viene confermato dopo l’ultima trovata del centrocampista spagnolo: farsi i capelli metà rossi e metà neri come promessa fatta al terzino sinistro in caso di ritorno al Milan. Promessa mantenuta ed ora sotto con i trofei da vincere.
Brahim Diaz
Tutto rossonero