I tifosi della Lazio e la società difendono Elseid Hysaj (Getty Images)
Hysaj, il procuratore del terzino della Lazio, Mario Giuffredi, ha parlato della vicenda che ha visto coinvolto il suo assistito. Le sue dichiarazioni
L’agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha rilasciato alcune dichiarazioni concernenti al caso del suo assistito. Il terzino biancoceleste, negli ultimi giorni, è stato al centro di una ”bufera” per aver cantato, goliardicamente, la canzone ”Bella Ciao”.
La cosa non è piaciuta ad alcuni sostenitori della Curva Nord laziale, i quali hanno deciso di affiggere uno striscione, con su scritto un insulto, nei confronti dell’ex Napoli.
Leggi anche->Caos Hysaj, interviene la Federcalcio albanese: il messaggio al giocatore
Come detto, Mario Giuffredi, si è esposto sulla vicenda. Queste, nel dettaglio, le sue parole riportate dal Mattino.it: “È un ragazzo albanese che pensa solo al calcio giocato. Ha sofferto tanto per arrivare dove è arrivato. Non ha pensato al significato di quel ritornello, al fatto sia l’inno partigiano che quello della seconda guerra mondiale. Gli piaceva e l’ha cantata”.
L’agente ha poi ammesso come la vicenda si sia ripercossa anche sullo stesso calciatore: “Adesso lui è tutto scombussolato da quello che sta succedendo attorno. È finito al centro di una questione politica di cui non aveva minimamente idea, vuole che i tifosi capiscano che gioca a calcio e basta. Non gli interessano queste cose”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…