Mario Balotelli contro la ex, lo scandalo è pubblico: “La punizione per te sarà eterna”

Mario Balotelli ha duramente attaccato la sua ex fidanzata in una storia su Instagram, rendendo pubblico lo scandalo con parole al veleno 

Balotelli contro la ex
Balotelli infuriato (Getty Images)

Dopo le parentesi deludenti al Brescia e al Monza, Mario Balotelli ha iniziato una nuova avventura in Turchia, all’Adana Demirspor. Il 30enne è purtroppo incappato in una serie di annate negative, che hanno portato la sua carriera a corrodersi inesorabilmente.

Un triste epilogo per uno dei calciatori con il talento più sprecato nella storia del calcio italiano e non solo. Il suo carattere burrascoso, la poca voglia di dare sempre il massimo e i continui gossip hanno purtroppo condizionato per sempre il percorso di Super Mario, finito nuovamente sotto la luce dei riflettori per un durissimo messaggio sui social.

Leggi anche -> Balotelli sorprende i tifosi: l’ultima bravata è inspiegabile – Video

Balotelli contro la sua ex: le parole durissime che fanno venire i brividi

Balotelli sfogo
Balotelli, sfogo contro la ex (Getty Images)

Dopo una relazione travagliata con Raffaella Fico, che ha portato alla nascita di Pia nel 2012, l’attaccante ha vissuto altre storie più o meno importanti, fino al 2017. In quell’anno il centravanti militava nel Nizza e ha avuto modo di incontrare Clelia, una bancaria e modella part time, molto simile alla sua ex Fanny Neguesha.

Dalla loro storia è nato Lion, il secondo genito di Mario Balotelli. Proprio il piccolo di quasi 4 anni è diventato un protagonista indiretto del durissimo sfogo da parte del calciatore nei confronti della sua ex fidanzata.

L’accusa su Instagram

In una storia sul proprio account Instagram, Mario Balotelli ha perso completamente le staffe, gettando fuori tanta rabbia repressa. “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini e metterli contro gli uomini solo per avere denaro. Tutto questo è diabolico, triste e immorale”, ha scritto il giocatore.

Per Balotelli la famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza e non si può decidere di avere un figlio per poi divertirsi e non saper provvedere a se stessi. “Non usare terze persone come un bancomat. Trova un lavoro prima di avere figli”, ha aggiunto il calciatore.

Balotelli ha infine concluso: “Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è e la punizione alla fine sarà eterna. L’attaccante non ha mai fatto il nome di Clelia, madre di Lion, ma sembra evidente che il messaggio sia riferito proprio alla sua ex ragazza, colpevole, secondo il 30enne, di averlo sfruttato e messo contro il suo stesso figlio.

Balotelli sfogo ex
Il durissimo sfogo di Balotelli (Instagram)