Paul Pogba (Getty)
Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere al PSG, l’indizio arriva dal giocatore direttamente in un video pubblicato sui social network
Paul Pogba infiamma il calciomercato. Da un paio di settimana a questa parte si è iniziato a parlare del possibile trasferimento del giocatore francese al Paris Saint Germain. I parigini vogliono allestire una squadra di stelle per vincere la Champions League il prossimo anno. Hanno già acquistato Sergio Ramos, Donnarumma, Wjinaldum e Hakimi, ma non sembrano avere intenzione di fermarsi.
Ad agevolare la trattativa potrebbe essere l’attuale situazione contrattuale del camtrocampista che va in scadenza con il Manchester United nel 2022. Le trattative per il rinnovo sono ferme da mesi, il prolungamento probabilmente non arriverà e così i Red Devils potrebbero essere costretti a cederlo questa estate per non vederlo partire a parametro zero la prossima.
LEGGI ANCHE –> PSG assalto a Paul Pogba: dalla Francia i dettagli della trattativa
La conferma del possibile approdo al Paris Saint Germain la regala proprio il diretto interessato. Paul Pogba su Instagram non parla, ma a proposito del trasferimento a Parigi annuisce vistosamente e ora i tifosi del club francese sognano in grande.
Il video sembra essere un chiaro indizio per la buona riuscita della trattativa che lascerebbe a bocca asciutta la Juventus. Pogba è da tempo il sogno dei bianconeri che però sono sempre stati bloccati dal prezzo elevatissimo dell’operazione. Ora il PSG sembra pronto a spazzare via la concorrenza, ancora una volta, e acquistare uno dei centrocampisti più forti del pianeta.
Inutile dire che se dovesse arrivare anche il campione del mondo, la squadra transalpina diventerebbe una corazzata straordinaria visto che oltre ai nuovi acquisti può contare su campioni del calibro di Neymar e Mbappè.
L’esonero delle scorse ore ha costretto la società ad accelerare i tempi nella ricerca del…
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…