Padoin torna alla Juventus, UFFICIALE: l’accoglienza è spettacolare – VIDEO

Simone Padoin torna alla Juventus di Massimiliano Allegri e l’accoglienza è spettacolare: il nuovo ruolo del talismano del mister.

padoin juventus
Simone Padoin (GettyImages)

Ufficializzato un “colpo” importante in vista della prossima stagione. Massimiliano Allegri ritrova il suo talismano: Simone Padoin torna alla Juventus. L’ex centrocampista ha lasciato il calcio giocato nel 2020, dopo l’esperienza all’Ascoli. Dopo un anno di inattività, ha deciso di tornare a casa sua, dove ha trascorso il più bel periodo della sua carriera e anche il più glorioso.

A Torino, sponda bianconera, Simone è stato apprezzato per la grinta e il cuore che metteva in campo. Tutto ciò contribuì ad avere una certa notorietà anche sui social, diventando così il “talismano” della Juve. Ora, Padoin torna a lavorare con Allegri, ma ovviamente in veste diverse. E l’accoglienza sui social è pazzesca.

Leggi anche >>> Ripescaggi Serie B e C, decisione ufficiale della FIGC: cosa succederà

Padoin diventa meme, l’annuncio della Juventus è pazzesco

padoin juventus
Padoin torna alla Juventus (Gettyimages)

Qualche giorno fa, l’ex giocatore è stato visto alla Continassa assieme ai suoi ex compagni di squadra. Il club bianconero aveva pubblicato le foto della visita, senza specificare che sarebbe rimasto al centro sportivo per lavoro, non tanto per una sorpresa alla squadra. Infatti, quest’oggi è arrivata l’ufficialità: Simone Padoin diventa un nuovo collaboratore dello staff tecnico della Juventus.

Il video pubblicato sulle pagine social mostra il nuovo arrivato con Paulo Dybala ed un simpatico siparietto. “Resti?” chiede l’argentino. ““, dice con sicurezza l’ex centrocampista.

Per il club bianconero è un graditissimo ritorno: “Padoin ha giocato per noi dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 campionati italiani, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane“. Insomma, più talismano di così…Ora comincerà una nuova avventura fuori dal rettangolo di gioco. Allegri spera che Simone non abbia perso la grinta che aveva da calciatore, perché questa stagione sarà quella del riscatto e di grinta ce ne vorrà parecchia.