Atletico+Madrid%2C+Kondogbia+positivo+al+Covid+19%3A+le+condizioni+del+centrocampista
calciotodayit
/2021/07/23/atletico-madrid-kondogbia-covid-condizioni/amp/
Calcio

Atletico Madrid, Kondogbia positivo al Covid 19: le condizioni del centrocampista

Geoffrey Kondogbia è risultato positivo al Covid-19: la nota ufficiale dell’Atletico Madrid a pochi minuti dall’amichevole col Numancia.

Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell’Atletico Madrid (Getty Images)

Il calcio torna a fare i conti con l’emergenza Covid. Negli ultimi giorni sono saliti i contagi nelle squadre italiane, ma la situazione non è migliore all’estero. Per esempio all‘Atletico Madrid che ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, la positività di Geoffrey Kondogbia.

Un fastidioso contrattempo nel pieno del ritiro estivo che potrebbe complicare il suo inizio stagione, considerando l’anticipata partenza della Liga. La prima giornata è fissata nel week-end del 14-15 agosto e i campioni in carica debutteranno proprio il giorno di Ferragosto contro il Celta Vigo.

Leggi anche -> Atletico Madrid, Simeone da record in Liga: arriva l’annuncio del club

Kondogbia, come ha scoperto di avere il Covid

Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid (Getty Images)

L’ex centrocampista dell’Inter, come si apprende dalla nota dei Colchoneros, è stato l’unico contagiato del gruppo squadra. La notizia è arrivata a poche ore dall’amichevole col Numancia, ma ci è voluto un ulteriore test per far emergere la sua positività. Tutti i risultati dei testi antigenici svolti in mattinata erano negativi, ma fortunatamente Kondogbia ha fatto un ulteriore test molecolare per motivi personali.

In particolare perché, nei due giorni di riposo concessi dall’Atletico Madrid, aveva programmato una mini-vacanza. Purtroppo non potrà partire perché nel secondo controllo ha scoperto di avere il Covid. Una fortunata coincidenza che ha fatto subito scattare l’isolamento domiciliare, evitando probabilmente altri contagi in squadra.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

23 ore ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

2 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

3 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

4 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

5 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

6 giorni ago