Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell'Atletico Madrid (Getty Images)
Geoffrey Kondogbia è risultato positivo al Covid-19: la nota ufficiale dell’Atletico Madrid a pochi minuti dall’amichevole col Numancia.
Il calcio torna a fare i conti con l’emergenza Covid. Negli ultimi giorni sono saliti i contagi nelle squadre italiane, ma la situazione non è migliore all’estero. Per esempio all‘Atletico Madrid che ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, la positività di Geoffrey Kondogbia.
Un fastidioso contrattempo nel pieno del ritiro estivo che potrebbe complicare il suo inizio stagione, considerando l’anticipata partenza della Liga. La prima giornata è fissata nel week-end del 14-15 agosto e i campioni in carica debutteranno proprio il giorno di Ferragosto contro il Celta Vigo.
Leggi anche -> Atletico Madrid, Simeone da record in Liga: arriva l’annuncio del club
L’ex centrocampista dell’Inter, come si apprende dalla nota dei Colchoneros, è stato l’unico contagiato del gruppo squadra. La notizia è arrivata a poche ore dall’amichevole col Numancia, ma ci è voluto un ulteriore test per far emergere la sua positività. Tutti i risultati dei testi antigenici svolti in mattinata erano negativi, ma fortunatamente Kondogbia ha fatto un ulteriore test molecolare per motivi personali.
In particolare perché, nei due giorni di riposo concessi dall’Atletico Madrid, aveva programmato una mini-vacanza. Purtroppo non potrà partire perché nel secondo controllo ha scoperto di avere il Covid. Una fortunata coincidenza che ha fatto subito scattare l’isolamento domiciliare, evitando probabilmente altri contagi in squadra.
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…