Verratti, l’altra attività del trequartista: non potete immaginare cosa fa

Verratti, trequartista azzurro, ha concentrato successi personali e professionali in Francia: non solo il calcio nella sua vita.

Verratti altra attività (Getty Images)
Il campione entra nell’imprenditoria (Getty Images)

Marco Verratti, il campione dai due mondi: il centrocampista offensivo – gioiello del PSG e punto fermo di Roberto Mancini – si è distinto particolarmente nella competizione europea itinerante. Il nostro Paese è sul tetto dell’Europa calcistica anche grazie alla visione di gioco e ai colpi dell’ex Pescara: il fuoriclasse, per festeggiare al meglio un trionfo dall’incredibile portata storica e sportiva, si è sposato con la nuova compagna Jessica Aidi.

Marito modello e calciatore da imitare, perlomeno nell’intelligenza tattica e la disciplina: la tecnica resta un dono. A proposito di doni, Verratti non si muove dalla Francia: il PSG gli ha regalato momenti meravigliosi e trofei importanti. Ormai è un veterano del club, alla squadra di Pochettino si è aggiunto anche Gianluigi Donnarumma.

Leggi anche – Incredibile Conte, salta il ritorno in panchina: chi è stato scelto al suo posto

Verratti, dal campo alla tavola: nuova attività per il trequartista

Nuova attività per il trequartista del PSG (Getty Images)
Nuova attività per il trequartista del PSG (Getty Images)

Fra italiani ci si intende, dicono, allora Marco Verratti mostrerà a Donnarumma come investire al meglio i guadagni dello stipendio faraonico che percepisce: il trequartista, infatti, ha catalizzato i propri guadagni in modo da aumentare ulteriormente le proprie entrate. Verratti, oltre al calcio, si è dato alla ristorazione: suoi, infatti, un paio di ristoranti-pizzeria nelle zone più esclusive di Parigi.

Un vero e proprio manager che passa dal calcio alla sala con la stessa duttilità: ha imparato anche a familiarizzare con la cucina francese, ma il cibo italiano resta il migliore secondo lui. Avrebbe persino imparato a mangiare due portate nello stesso piatto, consuetudine in grado di ristabilire abitudini di vita e condivisione del cibo. Italia nel cuore, Francia nella testa e nel portafogli. Accoppiata vincente non solo in campo.