Il giocatore del PSG (Getty Images)
Achraf Hakimi ha trovato il primo gol con la nuova maglia del PSG: come ha segnato l’ex Inter nell’amichevole odierna con l’Orleans.
Il PSG si gode i nuovi acquisti di un mercato stellare che potrebbe riservare altri colpi. In particolare Achraf Hakimi, subito a suo agio nella squadra parigina come se ci avesse giocato da tempo. Dopo l’esordio con assist nella prima amichevole, oggi nella seconda ha trovato anche il gol. Tra l’altro la rete decisiva dell’1-0 contro l’Orleans al suo rientro dopo la positività al Covid.
Nonostante il piccolo contrattempo appena arrivo a Parigi, che l’ha costretto a circa dieci giorni di isolamento, l’ex terzino dell’Inter ha fatto ancora la differenza. Stavolta dimostrando le sue doti anche sotto porta, gonfiando la rete avversaria e diventando il match-winner della partita. Un evento festeggiato a fine gara davanti alle telecamere del club, dove ha espresso tutta la sua felicità e lanciato un messaggio speciale ai tifosi.
Leggi anche -> PSG, Hakimi subito protagonista: come è andato l’esordio in amichevole
Come nella prima uscita stagionale con il Le Mans, Hakimi ha disputato 45 minuti anche nella seconda. A differenza del debutto, oggi è entrato a inizio ripresa sul risultato di 0-0 e l’ha sbloccato al 62′ con il suo tipico inserimento alle spalle del difensore. Il terzino marocchino, servito da una splendido assist di Ander Herrera, ha stoppato il pallone in corsa e l’ha infilato in porta da pochi passi. Uno scatto bruciante e una finalizzazione impeccabile prima di essere abbracciato da tutti i suoi compagni.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…