De Rossi, che intreccio al compleanno: il selfie svela tutto… | FOTO

De Rossi compie gli anni e festeggia in famiglia, ma nel giorno del genetliaco dell’ex giallorosso viene fuori un intreccio particolare.

De Rossi compleanno (Getty Images)
De Rossi compleanno selfie (Getty Images)

Daniele De Rossi compie gli anni. Ieri, infatti, è stato il compleanno dell’ex centrocampista giallorosso – capitano dopo Francesco Totti – e tanti sono stati gli auguri a quello che per molti è un riferimento in ambito sportivo, professionale ma soprattutto umano: il 38enne gode della stima di molti che un tempo furono compagni e avversari, sono rimasti poi amici. Soprattutto quando Daniele ha terminato la sua carriera in Argentina, tra le fila del Boca Juniors. A seguirlo la moglie, celebre attrice impegnata attualmente nell’ultimo film di Riccardo Milani (il sequel di “Come un gatto in tangenziale”), Sarah Felberbaum che lo ha accompagnato nella Bombonera.

In Sudamerica, tuttavia, l’hanno visto in molti condividendone le gesta. Non solo la moglie, dunque, ad esultare. Anche tanti amici e compagni che ha perso per strada ritrovandoli, però, non appena è tornato in Italia seguendo la Nazionale di Roberto Mancini (Campione d’Europa) come collaboratore tecnico. Tra gli affetti più cari di De Rossi c’è, senza dubbio, la moglie di Radja Nainggolan.

Leggi anche – Gazidis, messaggio dopo la scoperta del tumore: “Sono senza..”

De Rossi, il selfie non lascia scampo: il legame dell’ex giallorosso

L'ex giallorosso compie gli anni (Getty Images)
L’ex giallorosso compie gli anni (Getty Images)

Claudia Lai è sempre stata vicina – come suo marito, del resto – all’ex capitano giallorosso. Sia nei momenti belli che in quelli brutti, uniti da un legame profondo: appena prima della fratellanza. È ancora più bello, dunque, quando un “parente acquisito” compie gli anni, poterlo festeggiare a dovere.

La dedica social è tutta da ridere: Claudia Lai posta una foto che risale a quando sia De Rossi che Nainggolan giocavano nella Roma. Era la fine di una stagione, perché anche le mogli erano a bordo campo per fare festa insieme alla squadra. Scatta, dunque, il selfie di gruppo con Nainggolan a fare da “photobomber” tra De Rossi, Sarah e Claudia. Lui, lei e l’altro: un intreccio che vale una vita.

Selfie compleanno DDR (Instagram)
Selfie compleanno DDR (Instagram)