Dybala seduttore, “tris” con la sua Oriana: cosa ha fatto per riaccendere la passione

Dybala sorprende Oriana Sabatini: il centravanti bianconero ravviva il sentimento con la sua dolce metà. La foto pubblicata sui social sorprende i fan

Dybala Oriana
Dybala, attaccante (Getty Images)

Dybala pronto alla svolta, in campo e fuori. L’argentino aspetta la Juventus per il rinnovo che ormai sembra essere sempre più vicino. Nel frattempo inizia gli allenamenti con i bianconeri per la nuova stagione. Fortunato al gioco – le sue prestazioni non possono negarlo – e anche in amore: Oriana Sabatini, celebre modella e popstar argentina, ha occhi solo per lui.

Il loro legame ha attraversato momenti belli, gli Scudetti con la Juventus, i successi canori di lei, e momenti brutti come il Covidcontratto da entrambi nella fase iniziale di pandemia – che mise la coppia sotto i riflettori in un periodo particolarmente difficile. Ora ne sono usciti e guardano – almeno loro – al futuro con ottimismo.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo-Juve, arriva la decisione definitiva sul futuro: l’annuncio di Pavel Nedved

Dybala, che sorpresa per la sua Oriana: la foto social

Dybala Oriana Sabatini
Dybala, attaccante (Getty Images)

La dimostrazione arriva dai social: nel giorno dell’anniversario della coppia, il terzo, non mancano le dediche e i tributi in Rete. Entrambi ci tengono a far sapere che insieme sono felici suscitando la soddisfazione di amici e colleghi, compresa quella di Flavio Briatore: l’imprenditore commenta con un serafico “Ma”.

Che sia un gesto di incredulità o una dimostrazione d’affetto non è dato saperlo, quel che è certo è che la coppia non è passata inosservata: un sentimento duraturo fa sempre scalpore, soprattutto nell’anno sportivo in cui serenità deve far rima con successo. Binomio riuscito a entrambi, ma questo dev’essere l’anno del riscatto dopo la pandemia che ha rallentato tutto tranne la loro voglia di conquistare nuovi successi con l’arma migliore che hanno: l’amore.

Giornata speciale per il centravanti della Juve (Instagram)
Giornata speciale per il centravanti della Juve (Instagram)