Diego Demme del Napoli (getty)
Deigo Demme è stato vittima di un infortunio durante l’amichevole di ieri contro la Pro Vercelli, oggi arrivano aggiornamenti importanti.
In campo lo avevano capito un po’ tutti, ma qualcuno sperava che gli esami potessero dare risposte positive. Oggi Diego Demme si è sottoposto alle verifiche per l’infortunio al gionocchio e purtroppo le notizie non sono positive.
Luciano Spalletti nel post partita aveva dichiarato di essere preoccupato. Già nella serata di ieri si parlava di diverse settimane di stop, non certo una notizia incoraggiante visto che la stagione è alle porte.
LEGGI ANCHE –> Tegola Napoli, si infortuna un titolare contro la Pro Vercelli: Spalletti in ansia
Il Napoli questa mattina ha emesso una nota sulle condizioni di Diego Demme dopo l’infortunio: “L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane”.
Difficile dire con certezza quando il centrocampista rientrà in campo. Le lesione al collaterale, come da bollettino medico, è di quelle importanti, anche se per fortuna non è stato coinvolto il crociato. Prima dell’aggiornamento della società si parlava di almeno due mesi di stop, da capire se questi potranno davvero essere i tempi di recupero.
L’infortunio di Demme potrebbe costringere il Napoli a tornare sul mercato visto che a centrocampo Spalletti sembra avere la coperta corta. Giuntoli dovrebbe trovare un nuovo centrocampista centrale difensivo con capacità anche di far girare il pallone. Due, ad oggi, gli obiettivi individuati ancora prima dell’evento di ieri: Koopmeiners dell’AZ, su cui ci sarebbe il forte interessamento anche dell’Atalanta e Zakaria del Borussia Mönchengladbach. Probabile che le due trattative possa subire un’accelerata nelle prossime settimane.
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…