Napoli, ancora brutte notizie: il PSG contatta agente del top player. L’offerta

Brutte notizie per il Napoli, che rischia di perdere uno dei propri top player per colpa del PSG: arriva l’offerta di Leonardo all’agente 

De Laurentiis Koulibaly PSG
De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty Images)

Il pre campionato del Napoli si è aperto con la prima giostra di emozioni. Sul campo la squadra di Spalletti è risultata convincente nelle uscite, battendo per 12-0 l’Anaunia e per 1-0 la Pro Vercelli. Allo stesso tempo, però, gli azzurri hanno dovuto fare i conti con l’infortunio di Mertens, quello di Lozano e infine quello di Demme.

Il centrocampista tedesco ha ricevuto un brutto colpo al ginocchio ed ha lasciato il campo dolorante, appoggiando una sola gamba a terra. Nelle prossime ore si sottoporrà ad una serie di test che renderanno note le sue condizioni e nell’aria trapela pochissimo ottimismo.

A peggiorare ulteriormente la situazione, c’è il calciomercato. Tra i possibili acquisti che stentano a decollare ed un Insigne ancora in vacanza e lontano dal rinnovo, il clima è teso. Nelle ultime ore, inoltre, si sarebbe intensificata un’altra voce relativa ad un top player azzurro.

Leggi anche -> Napoli, top player verso l’MLS: l’offerta che stuzzica De Laurentiis

Napoli, Koulibaly ai saluti? La proposta del PSG è allettante

Koulibaly Napoli
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli (Getty Images)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Paris Saint Germain avrebbe messo concretamente gli occhi su Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese piace molto a Leonardo, che vorrebbe affiancarlo a Sergio Ramos per costruire una coppia di centrali di livello mondiale.

Al momento il Napoli non ha ricevuto alcun’offerta ufficiale, ma non ha neanche presentato una proposta di rinnovo al calciatore. L’agente di Koulibaly, Ramadani, avrebbe parlato con il PSG in queste ore, una conversazione che potrebbe sbloccare la trattativa.

Dopo il match contro la Pro Vercelli, Luciano Spalletti ha ribadito che Koulibaly uno dei giocatori più forti che abbia mai allenato e che si incatenerebbe per non farlo andare via. La palla passa ora al presidente De Laurentiis, che dovrà valutare l’eventuale proposta francese.