Avete visto l’albergo della Roma in Portogallo? Il resort è da sogno

La Roma arriva in Portogallo per la seconda parte della preparazione atletica: il lavoro estivo proseguirà in un resort attrezzato, le foto.

Albergo Roma sogno (Getty Images)
Albergo Roma sogno (Getty Images)

La Roma va a casa di Mourinho. I giallorossi, dopo l’inizio di preparazione a Trigoria, si spostano in Portogallo per la tournée estera: la squadra dello Special One è apparsa in grande spolvero nelle recenti amichevoli. Sembra avere il piglio giusto per la nuova stagione. Il tecnico portoghese ha parlato chiaro: vuole concretezza, la squadra lo sta ripagando.

Leggi anche – Scandalo Rooney, il tradimento diventa pubblico: gli scatti incriminati sconvolgono

Roma, la squadra è in Portogallo: il resort è da favola

Giallorossi in Portogallo (Getty Images)
Giallorossi in Portogallo (Getty Images)

Gruppo unito, affiatato e voglioso di invertire la rotta rispetto agli ultimi anni. La permanenza all’estero permetterà alla Roma di misurarsi in altri contesti: queste situazioni sono, però, anche vetrine importanti per il club. La società giallorossa ha fatto il massimo, l’accoglienza in Portogallo è stata delle migliori. Vedere per credere.

Per vedere l’albergo della Roma – CLICCA QUI

L’albergo dove alloggiano i giallorossi è un resort 5 stelle dotato di tutti i comfort: campetti, piscina, sedie sdraio. Sembra davvero una vacanza extra lusso quella dei giocatori della Roma, ma con Mourinho c’è poco da scherzare: le intenzioni sono note a tutti, benessere sì ma vietato cullarsi sugli allori. O sui resort, dipende dai punti di vista: la Roma vuole farsi trovare pronta ai prossimi appuntamenti. Ci sarà tempo per rilassarsi, ma in primis testa bassa e lavorare: anche se, con un panorama così, abbassare lo sguardo non sarà semplice.