Chiara Nasti, svolta incredibile: la foto in spiaggia conferma tutto | FOTO

Chiara Nasti dimentica Zaniolo e si gode le vacanze: la foto in spiaggia conferma che il calciatore della Roma, ormai, è solo un ricordo.

Chiara Nasti influencer
Chiara Nasti, influencer (Instagram)

Chiara Nasti prosegue il proprio periodo di vacanza in attesa di riprendere una stagione fitta di impegni come modella e con qualche novità che potrebbe riguardarla in altri interessanti contesti. Al momento la bella campana si gode il sole e il mare dell’Italia dopo esser stata per qualche tempo a Ibiza.

Un modo particolare di staccare la spina da tutto il resto per essere nuovamente pronta a inizio autunno. Non è ancora il momento di pensare a Settembre, l’importante è godersi questi scampoli di spensieratezza e serenità. Meglio sola che mal accompagnata, questo è il suo motto: la Nasti, infatti, risulta essere ancora single dopo la breve ma intensa liaison con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Leggi anche – Elisabetta Canalis, corpo da favola: il tubino trasparente mostra il lato B

Chiara Nasti, bellezza che risplende: la foto in bikini è mozzafiato

Chiara Nasti modella
La modella ancora in vacanza (Instagram)

Amore di cui ancora porta i segni, nel vero senso della parola, poiché è ancora tangibile il tatuaggio che si erano fatti reciprocamente: un cuore scalfito da una freccia, che ha finito per spezzarsi. Proprio come il loro legame. Se il centrocampista giallorosso si è rifatto una vita con la ex tronista di “Uomini e Donne” Sophie Codegoni, la modella vuole aspettare e prendersi del tempo per sé.

Per vedere le foto della vacanza – CLICCA QUI

Le giornate le passa al sole, con outfit mozzafiato: costumi che lasciano a bocca aperta. Instagram non mente, proprio come i suoi primi piani. Chiara Nasti è pronta a prendere in mano il proprio futuro, tanto nel lavoro quanto in amore. Non sempre è solo questione di fortuna.

La modella baciata dal sole (Instagram)
La modella baciata dal sole (Instagram)