Elena Santarelli regina di Formentera: le pose in spiaggia fanno impazzire Corradi | FOTO

Elena Santarelli in vacanza con marito e figli non dimentica gli anni dei calendari: in spiaggia la modella realizza uno shooting mozzafiato.

Elena Santarelli a Formentera insieme a Corradi (Instagram)
Elena Santarelli a Formentera insieme a Corradi (Instagram)

L’Italia arriva sul tetto d’Europa e Roberto Mancini è l’esempio per tutti: un CT in grado di portare la Nazionale dalle stalle alle stelle nell’arco di tre anni. Visionario per alcuni, tattico secondo altri, insostituibile secondo tutti. Pronto a una nuova cavalcata verso il Mondiale 2022 che vedrà il Qatar protagonista.

Gli occhi sono sul Mancio, anche quelli di De Rossi – suo collaboratore tecnico – e Bernardo Corradi. Il coach dell’U17 azzurra prende esempio e segue un Maestro accumunato dall’esperienza biancoceleste nel passato e da molto altro. Ora Corradi è in vacanza a Formentera con moglie e figli, ma non appena saranno finite le ferie approfondirà gli insegnamenti del CT.

Leggi anche – Totti, che cambiamento: com’è diventato l’ex Capitano giallorosso | FOTO

Elena Santarelli a Formentera: le foto in spiaggia fra sole e sorrisi

Mrs Corradi mozzafiato a Formentera (Instagram)
Mrs Corradi mozzafiato a Formentera (Instagram)

L’ex attaccante è a Formentera, con lui la moglie Elena Santarelli e i pargoli, la vacanza è una tranquilla fuga dalla routine: c’è spazio, quindi, anche per tornare al passato. Qualche calcio al pallone, ricordando i tempi trascorsi troppo velocemente e alcuni scambi di Padel con gli amici di sempre.

Per vedere le foto a Formentera – CLICCA QUI

Elena Santarelli non è da meno: la modella e star televisiva non dimentica gli anni dei calendari che l’hanno resa celebre agli occhi del grande pubblico. Sulle spiagge bollenti della Isla si concede qualche scatto particolare: il costume intero esalta le sue forme. Gli anni sembrano non passare mai al cospetto della sua bellezza, il tempo sembra essersi fermato e il sorriso è quello di un tempo. Una copertina non richiesta che conquista i fan. Anche Bernardo apprezza in attesa del prossimo colpo fra racchette e pallone, ma quando il fascino della consorte chiama è d’uopo rispondere presente.

La celebre modella in bikini (Instagram)
La celebre modella in bikini (Instagram)