Allegri, il tecnico toscano si ri-presenta alla stampa come nuovo tecnico della Juventus. Le sue dichiarazioni in conferenza
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala nel corso della conferenza stampa di presentazione come allenatore bianconero.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “E‘ un grandissimo campione, giocatore straordinario e ragazzo intelligente. Ho parlato con lui, come ho parlato con tutti. Gli ho detto che è un anno importante, che sono contento di ritrovarlo e ha una responsabilità maggiore rispetto a 3 anni fa. E’ tornato con grandi stimoli e sono contento. Durante l’anno ci sarà sicuramente una gestione verso tutti i giocatori dato che si gioca spessissimo”.
Sull’attaccante argentino, invece, ha affermato: “Sarà una stagione importante anche per Dybala, che si è presentato bene fisicamente e mentalmente. Lui ha 20 gol nelle gambe ed è un valore aggiunto. E’ il vice capitano e quindi anche da lui mi aspetto molto”.
Leggi anche->Allegri alla Juventus, Agnelli rivela: “Ecco perché abbiamo puntato di nuovo su Max”
Successivamente, Allegri, ha parlato anche di Rabiot e Mckennie: “Rabiot ha qualità importanti, da centrocampista deve fare molto di più dei 3 gol dell’anno scorso. McKennie è un giocatore che si vede che ha l’istinto del gol, sotto porta è freddo ed è bravo di testa”.
“Ho la fortuna di avere tanti giocatori con tanti gol nelle gambe – ha continuato l’allenatore – ma ho anche Ronaldo, Morata, Dybala, Chiesa, Bernardeschi, Kulusevski. Dobbiamo trovare 75 gol quest’anno e sotto quell’aspetto la squadra ha grandi potenzialità. Sono tornato per vincere, oltre alla riconoscenza e la scelta che ho fatto, anche se ringrazio i club che mi hanno cercato”.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…