Caressa non si ferma mai: cosa ha fatto in vacanza | VIDEO

Fabio Caressa, noto telecronista di Sky Sport, è molto popolare anche sui social network: in vacanza dà spettacolo. Cosa ha fatto.

Fabio Caressa scomessa
Fabio Caressa, telecronista Sky (YouTube)

Fabio Caressa, voce degli Europei su Sky Sport, è protagonista di quest’estate assolata grazie alle sue frasi celebri che hanno scandito il cammino degli azzurri a Euro 2020. Tormentoni che hanno portato bene, al punto che il celebre telecronista si è aperto un account ufficiale Instagram (lo stesso ha fatto su Facebook) per pubblicare e condividere i passaggi più significativi delle sue telecronache.

Parlare, in qualche maniera, anche di calcio e sport in generale. il suo account fornisce una sorta di rassegna stampa quotidiana con i fatti sportivi più rilevanti. C’è anche spazio per il Caressa privato: il padre attento, il marito premuroso. Scampoli di intimità vengono regalati ai fan per carpire qualcosa in più di una celebrità dalle mille sfaccettature.

Leggi anche – Allegri meglio di Guardiola e Klopp: perché la statistica lo premia

Caressa telecronista durante il ping-pong: siparietto con il figlio

fabio caressa
Gianluca Vialli e Fabio Caressa (Getty Images)

Caressa commenta sempre, commenta tutto: questo è quanto emerge dai social. Non riesce a staccare mai del tutto dalla sua professione, ciò significa che la ama molto. Al punto da raccontare – alla sua maniera – anche le partite di ping pong con il figlio: tornei da vacanza che assumono le fattezze della finale Mondiale di Berlino 2006.

Per vedere il video della telecronaca da vacanza – CLICCA QUI

“Dal campo di tennistavolo a Marinella, Caressa Junior sfida Caressa senior”. La voce è quella di sempre e i ricordi vanno subito a ben altre partite. Il figlio Diego è battuto: i follower si aspettavano che gridasse “Grazie, Signore, che ci hai dato il ping-pong”, citando parzialmente l’elogio fatto dal commentatore dopo la vittoria degli azzurri a Wembley. Invece si è limitato a una semplice battuta. Ma con Caressa tutto diventa spettacolo, persino una partitella in vacanza.