Georgina Rodriguez nella bufera: Cristiano Ronaldo sconvolto

Georgina Rodriguez finisce nell’occhio del ciclone a causa di alcuni hater su Instagram che additano la modella: le reazioni.

Georgina Rodriguez modella
Modella bersagliata su Instagram (Instagram)

Georgina Rodriguez protagonista su Instagram: la modella è spesso un riferimento anche sui social per via del suo lavoro da modella, nonché testimonial di celebri brand che utilizzano il volto dell’argentina per promuovere capi d’abbigliamento e accessori. L’ipertrofia mediatica della giovane ha scaturito una quantità innumerevole di reazioni da parte di fan, ma non solo.

Anche gli hater sono venuti alla ribalta, pronti a sottolineare ogni minima sfumatura: sentenziare al minimo errore, insistere alla prima debolezza. Enfatizzare ogni debacle. L’hater non aspetta altro. Nella tempesta mediatica è finita anche lady Ronaldo che, non volendo, ha avuto a che fare con gli “odiatosi di professione” che l’hanno resa oggetto di commenti poco carini ed epiteti decisamente non all’altezza della situazione.

Leggi anche – Olimpiadi, Garrozzo Argento nella scherma: per quale squadra fa il tifo

Georgina Rodriguez vittima di bodyshaming: le critiche degli utenti

Georgina Rodriguez, allenamento mozzafiato: lato B da urlo | VIDEO
Lady Ronaldo vittima di bodyshaming (Getty Images)

Tutto ha inizio con le foto dell’estate: la coppia è in vacanza e, come ogni legame che si rispetti, parte alla volta di nuove sensazioni e altrettante curiosità per cementificare ulteriormente un rapporto già intenso. Nei giorni feriali, Georgina deve aver lasciato da parte il proprio regime alimentare abituale e qualche hater – in maniera totalmente gratuita e fuori luogo – glielo ha fatto notare.

Per vedere le foto – CLICCA QUI

Veri e propri esempi di bodyshaming che sottolineano l’eventualità che Georgina possa aver messo su qualche chilo. Gli accorgimenti – per usare un eufemismo – sul peso corporeo non sono sfuggiti ad altri sostenitori che immediatamente sono corsi in difesa di Georgina. Gli hater messi alle corde da altri utenti: Georgina non è sola. La sua battaglia in favore dell’eterogeneità dei canoni di moda è solo all’inizio. Le conseguenze già iniziano a vedersi: oneri e onori di una bellezza in divenire che deve fare i conti con utenti indigesti che servono battute di dubbio gusto su un piatto d’argento.