Sensi, la moglie senza mezzi termini: il commento sui vaccini spiazza i fan

Giulia Amodio si espone sui vaccini anti-Covid: la moglie di Stefano Sensi prende posizione su una questione delicata spiazzando i fan.

Giulia Amodio, lady Sensi sui vaccini (Getty Images)
Giulia Amodio, lady Sensi sui vaccini (Getty Images)

Stefano Sensi spera di ritagliarsi il giusto spazio con Simone Inzaghi. Il centrocampista dell’Inter aspetta di capire che futuro lo attenderà: in questi primi scampoli di stagione si gode ancora il trionfo dell’Italia agli Europei e i primi giorni da ammogliato. La vita da scapolo è un ricordo, quella da campione un obiettivo: il 25enne di Urbino procede per gradi, con la moglie Giulia Amodio tutto va a gonfie vele e le soddisfazioni arriveranno.

A tenere banco, intanto, è la questione vaccini: il COVID-19 ha riguardato anche i campioni di Serie A, il capitolo vaccino tiene acceso il dibattito e anche i volti noti si schierano. Pro-contro, la diatriba prosegue e Mrs Sensi non esita a dire la propria.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo si allena con la Juve, ma in Spagna spaventano: “Ha deciso di…”

Giulia Amodio, la moglie di Sensi all’attacco: “Cosa penso del vaccino”

La moglie di Sensi spiazza tutti (Instagram)
La moglie di Sensi spiazza tutti (Instagram)

I toni sono quelli pacati e consapevoli: una donna sobria, schietta e capace di assumersi le proprie responsabilità anche mediaticamente. Il punto di vista di Giulia Amodio è ben definito: “L’importante è avere un’informazione adeguata, magari senza lacune contrastanti. È un argomento delicato, basta poco per andare in confusione.

Ognuno di noi va rispettato per la propria scelta”, ha detto la donna che poi ha proposto un sondaggio su Instagram ai follower per tastare il polso della situazione. Una prospettiva ristretta, ma comunque un bacino d’utenza considerevole per avere almeno un’idea generale. Mrs Sensi non si tira indietro, proprio come fa il marito in campo. Il Coronavirus è un avversario temibile, ma si può battere con costanza e responsabilità.

Matrimonio del centrocampista nerazzurro (Instagram)
Matrimonio del centrocampista nerazzurro (Instagram)