Higuain, attaccante in MLS (Getty Images)
Higuain, l’attaccante argentino al centro di una polemica in MLS. I tifosi dell’Inter Miami non ha gradito un comportamento dell’ex Napoli e Juventus
Gonzalo Higuain è stato fortemente criticato dai tifosi dell’Inter Miami per un suo comportamento nel corso del match di ieri contro il Philadelphia Union.
Nel dettaglio, l’ex attaccante di Juventus e Napoli, si è reso protagonista di una performance tutt’altro che entusiasmante. Il Pipita è stato deriso per aver passato gran parte del match a camminare, come testimoniano numerose foto circolate sui social network.
Leggi anche->Higuain addio al Napoli, il fratello attacca duro Aurelio De Laurentiis
Il Pipita, dopo il match, è stato preso di mira dai tifosi sui social network. L’Inter Miami è all’ultimo posto della Eastern Conference, non trova i tre punti dal 25 aprile e Gonzalo Higuain è il capro espiatorio dell’infelice situazione.
Tantissimi, in queste ore, sono i commenti negativi nei confronti del centravanti argentino. I più gettonati sono: “Cammina in mezzo al campo” e “Al 35° è già sulle gambe”.
L’ex attaccante del Napoli e della Juventus, fra le altre, da quando è approdato all’Inter Miami ha collezionato 17 presenze e siglato 6 reti, ma la squadra fatica ad ingranare come testimonia l’ultima posizione in classifica.
Il Napoli necessita di prendere un nuovo attaccante con effetto immediato: l'infortunio di Lukaku ha…
Il Marsiglia ha deciso: Rabiot e Rowe sono ufficialmente fuori rosa. Dopo la rissa post…
Chi prende il Napoli per sostituire Lukaku? Nuovi aggiornamenti sul profilo cercato dagli azzurri che…
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro…
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…