Rooney, che disastro: un calciatore va K.O. in allenamento per colpa sua

Wayne Rooney infortuna uno dei suoi centrocampisti: l’allenatore del Derby County protagonista di un brutto fallo in allenamento.

rooney allenamento
Wayne Rooney (GettyImages)

Periodo decisamente negativo per Wayne Rooney, il quale è al centro di una bufera mediatica per aver “tradito” la moglie in una serata trascorsa con tre ragazze in una stanza. L’ex calciatore del Manchester United, attuale manager del Derby County, è finito su tutti le riviste sportive inglesi a causa di un infortunio di un suo calciatore.

Infatti, durante l’allenamento della sua squadra, Rooney ha commesso un brutto fallo a Jason Knight. I tempi del rientro in campo sono lunghissimi ed il mister perde un’altra pedina della sua rosa.

Leggi anche >>> Scandalo Rooney, il tradimento diventa pubblico: gli scatti incriminati sconvolgono

Rooney infortuna un calciatore in allenamento

wayne rooney allenamento
Rooney, allenatore del Derby County (GettyImages)

Il Derby County non sta vivendo un periodo assai facile. Per motivi finanziari, infatti, il club non potrà fare un calciomercato degno di nota, ma dovrà acquistare molti giocatori a parametro zero per rientrare nei bilanci. E quest’oggi, con soli nove giocatori della prima squadra, Wayne Rooney ha svolto una partitella assieme ai suoi ragazzi, ma ha causato un terribile infortunio alla caviglia a Jason Knight. Secondo il noto giornale inglese The Guardian, il centrocampista irlandese dovrà restare ai box per almeno tre mesi e questo complica non poco l’avvio stagionale dei bianconeri.

L’ex bomber dei Red Devils dovrà inventarsi qualche altra soluzione per sostituire il suo calciatore, che lo scorso anno è stato artefice della salvezza dalla retrocessione in League Two.