Diletta Leotta, passione e brivido: l’espressione dice tutto | VIDEO

Diletta Leotta in vacanza si cimenta in diverse attività, non solo Yoga per la conduttrice sportiva: passione e sprezzo del pericolo.

Diletta Leotta copertina SportWeek (Getty Images)
Diletta Leotta, che coraggio in pista (Getty Images)

Diletta Leotta non si ferma mai. La conduttrice siciliana è ancora in vacanza, ma non dimentica lo sport: la celebre presentatrice, oltre a praticare Yoga e fitness, si cimenta anche in altre attività. Ai tempi in cui frequentava il noto boxeur Toretto tirava qualche gancio al sacco, ora tutto è cambiato.

Can Yaman è un altro tipo e lei le sue velleità le sfoga in altro modo. Dopo la boxe, è un’altra la passione di Diletta: l’automobilismo, ma non una guida qualunque. La guida sportiva è la sua preferita, ragion per cui non bastano macchine standard che vediamo ogni giorno.

Leggi anche – Ivan Perisic, fisico d’acciaio: la nuova passione gli fa scordare l’Inter – VIDEO

Diletta Leotta in choc: l’esperienza che l’ha sorpresa

Diletta Leotta costume
Nuova esperienza per la conduttrice (Instagram)

La Leotta ha detto sì al Rally. Uno sport particolarmente avvincente se fatto con responsabilità e consapevolezza: lei si è circondata di professionisti che le hanno permesso di fare da navigatrice. Ovvero la persona accanto al pilota che indica la strada: il risultato è stato particolare.

Diletta Leotta si è lasciata vincere dalle emozioni, ha provato anche un minimo di paura, ma a quelle velocità è più che normale. Dopo i primi giri, ha preso confidenza: una bella scarica d’adrenalina che ha dato una scossa anche ai suoi follower, rimasti di stucco. Piacevolmente sorpresi di vederla sotto un’altra veste: il casco cingeva la sua folta chioma per un altro tipo di brividi davanti all’obiettivo. Prova superata, altro giro, altra corsa sperando vada ancora meglio.