Inzaghi Lazio (Getty Images)
Inter, brutte notizie per Simone Inzaghi. Un centrocampista ha rimediato un infortunio al ginocchio destro: di quale calciatore si tratta
Brutte notizie per il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Un centrocampista ha rimediato un infortunio piuttosto serio al ginocchio destro. Si tratta di Roberto Gagliardini, il quale quest’oggi si è sottoposto ad una risonanza magnetica. Il calciatore ex Atalanta verrà valutato nelle prossime settimane per capire meglio l’evolversi della situazione. Dopo la valutazione verranno stimati anche gli eventuali tempi di recupero.
Simone Inzaghi spera che non si tratti di nulla di grave e che il centrocampista possa essere tranquillamente a disposizione per l’inizio del prossimo campionato, il quale aprirà i battenti tra meno di un mese.
Intanto, quest’oggi, i nerazzurri sfideranno in amichevole il Crotone. Un match importante per l’ex allenatore della Lazio per capire a che punto sia la preparazione della squadra.
Leggi anche->Giallo Gagliardini, l’nfortunio è fake? Tutta la verità sull’uscita in barella
Attraverso il sito ufficiale, la società nerazzurra ha diramato un comunicato inerente alla situazione legata al proprio tesserato.
Questo, nel dettaglio, il contenuto della nota: “Roberto Gagliardini si è sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nell’allenamento pomeridiano di ieri. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana”.
Chi prende il Napoli per sostituire Lukaku? Nuovi aggiornamenti sul profilo cercato dagli azzurri che…
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro…
Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è…
Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e…
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…