Real Madrid, senti Mbappé: “Il mio più grande sogno è…”

Kylian Mbappé ha un messaggio forte e chiaro che arriva alla sede del Real Madrid: le parole al magazine del PSG non lasciano dubbi.

mbappé
Kylian Mbappé (GettyImages)

Per mesi non si è fatto altro che parlare del futuro di Kylian Mbappé lontano da Parigi. In effetti, il centravanti francese non ha intenzione di rinnovare il contratto con il club, con scadenza a giugno 2022. Se il PSG non riuscisse a trovare l’accordo con il calciatore, potrebbe esserci una clamorosa partenza a parametro zero.

Una delle poche società che potrebbe permettersi di tentare Kylian Mbappé e pagargli lo stipendio è il Real Madrid. Tuttavia, le recenti affermazioni del giocatore sembrano allontanare questi rumors di mercato o almeno posticiparli. L’attaccante ha le intenzioni chiarissime e lo rivela alla rivista ufficiale del Paris Saint-Germain.

Leggi anche >>> Mbappé, futuro deciso: arriva la confessione a Pochettino | Cosa ha scelto l’attaccante

Mbappé svela il sogno e allontana il Real Madrid: “Voglio la Champions col PSG”

mbappé
Mbappé alla premiazione della Champions League (GettyImages)

Tramite il magazine del club parigino, Mbappé ha espresso il suo desiderio: “Sogno di vincere la Champions League con il PSG: sarebbe qualcosa di incredibile“. Espressioni che rassicurano una volta e per tutti i tifosi della società della capitale francese e che spengono qualsiasi rumors ancora esistente sull’eventuale trasferimento al Real Madrid.

 

Il centravanti della Nazionale francese, dopo un EURO 2020 da incubo, vorrà sicuramente riscattarsi e ha bisogno di farlo con uno dei migliori calciatori in circolazione. Infatti, sempre sulla rivista ufficiale del PSG, appare una foto tra Mbappé e Neymar e la frase: “Tra di noi c’è grande feeling“. Solo così i due campioni potranno realizzare i loro più grandi sogni, ossia quello di vincere la Coppa dei Campioni. E già. Perché anche il brasiliano vuole dimostrare al mondo di poter conquistare il trofeo europeo più importante a livello di club. Lui che in passato ha potuto trionfare con il Barcellona, ma al suo fianco c’era Leo Messi.