Messi, vicino allo svincolo (Getty Images)
Messi, l’argentino nei prossimi giorni dovrebbe scogliere i dubbi sul proprio futuro. Nel frattempo è tornato in Spagna: il motivo
Lionel Messi, dopo la vittoria della Copa America con la sua Argentina, si sta godendo i meritati momenti di relax. La Pulce, inoltre, tra pochi giorni scioglierà gli ultimi dubbi concernenti il suo futuro.
Secondo quanto riportato da ”Sport”, Messi nella giornata odierna è stato visto a Barcellona ma non per firmare il rinnovo con i blaugrana, bensì per passare qualche giorno nella sua abitazione per poi ripartire alla volta del Mediterraneo per gli ultimi giorni di vacanze.
Leggi anche->Barcellona-Neymar, che caos: battaglia legale milionaria tra le parti. Ecco cos’è successo
Sempre secondo la fonte iberica, il rinnovo tra la Pulce e il club catalano è cosa fatta. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, intorno al 3 agosto.
La Pulce, dunque, si appresta a iniziare la sua 18esima stagione (in prima squadra) in maglia blaugrana. Le 778 presenze e le 672 reti, verranno ulteriormente aggiornate e il Barcellona potrà nuovamente contare sul proprio capitano.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…