Osvaldo, ex attaccante (Getty Images)
Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante di Serie A, ha ufficializzato la sua nuova relazione con la figlia di una leggenda
Torna a far parlare di sé Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante tra le altre di Fiorentina e Roma e Juventus. L’argentino è da sempre un personaggio discusso e, attualmente, è svincolato dopo essere sparito dagli allenamenti del Banfield.
Nel corso della sua carriera non sono mancati gossip sul suo conto e uscite di scena incolori, ma ad ormai 35 anni sembrerebbe aver deciso di trovare una stabilità, quanto meno nella sua vita privata. Accantonato il calcio da ormai 1 anno, Osvaldo si è fidanzato ufficialmente.
Leggi anche -> Osvaldo contro un giornalista argentino: cos’è successo
L’attaccante si è legato a Giannina Maradona, seconda figlia del Pipe de Oro scomparso lo scorso 25 novembre. La loro love story è ufficiale e già ha scatenato diverse polemiche sui social. In particolare, a far discutere, è il triangolo amoroso tra Osvaldo, Giannina e Jimena Baron, ex fiamma di Daniel. Le due donne erano molto amiche tra loro e la relazione ricorda un altro triangolo assai noto in Italia, ossia quello tra Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez.
La storia è stata tenuta nascosta per diverso tempo, fino allo scorso aprile, quando è stata Giannina a pubblicare una foto della coppia. Da quello scatto si è scatenato un putiferio sui social, anche per il passato della figlia di Maradona, ex moglie di Aguero fino al 2012 e mamma di Benjamin.
Poco tempo dopo, Giannina ha cancellato lo scatto con Osvaldo e sui social non c’è stata più traccia dell’immagine fino a poche ore fa. E’ stato l’attaccante, questa volta, a pubblicare un post in cui è ritratto con la secondogenita della leggenda argentina.
“Ti amo“ ha scritto il calciatore, che vuole concentrarsi solo sul suo amore. Osvaldo ha persino eliminato la possibilità di rispondere nei commenti, volendo così evitare la possibile reazione dei social.
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …