Bufera in casa Beckham: David e Victoria ai ferri corti con il figlio. Cosa è successo

David e Victoria Beckham stanno vivendo una situazione complicata. C’è chi parla di crisi familiare: il figlio al centro di tutto.

Beckham lite in casa (Getty Images)
Beckham lite in casa (Getty Images)

Beckham colto in fallo. Stavolta non c’entra un’azione spregiudicata, ma l’attacco l’imprenditore ed ex calciatore l’ha subito lo stesso. Idem per la moglie Victoria. Tutto è cominciato con l’annuncio di matrimonio del figlio Brooklyn: grande gioia in famiglia, ma non è tutto oro quel che luccica.

Le ombre fanno la differenza, anche i ricchi piangono e in tal caso le ragioni sono ben precise. Il figlio, come riportano i più autorevoli tabloid inglesi e qualche testata statunitense, avrebbe tagliato fuori i genitori dall’organizzazione delle nozze. Alla celebre coppia toccherebbe soltanto organizzare una cerimonia intima e informale che si terrà in Inghilterra prima del fatidico sì.

Leggi anche – David Beckham, superyacht e auto di lusso: gli ultimi regali pazzeschi

Beckham, parenti serpenti: David e Victoria in rotta con il figlio Brooklyn

Caos in famiglia per l'ex centrocampista (Getty Images)
Caos in famiglia per l’ex centrocampista (Getty Images)

Sembra un film, invece, è tutto vero: la famiglia non avrebbe preso bene questa decisione, dato che le nozze sarebbero appannaggio esclusivamente della famiglia della sposa. L’attrice miliardaria Nicola Peltz non intende fare alcun passo indietro e già si sprecano i paragoni con la Royal Family inglese: “Un’altra americana a rompere le uova nel paniere”, uno fra i commenti più delicati sui social. L’argomento sembra essere molto sentito perché – a quanto pare – nessuno mette i Beckham in un angolo: qui non si tratta di “Balli proibiti”, per fare una citazione illustre, ma di liturgie e necessità che vanno ottemperate.

I coniugi Beckham non digeriscono che Brooklyn stia per cambiare radicalmente vita e Paese: via, negli Stati Uniti, proprio come ha fatto Harry. Loro adesso sperano in Harry, sì, ma Potter: solo il celebre maghetto, con una magia delle sue, potrebbe cambiare le cose. Al momento David e Victoria devono arrendersi all’evidenza: il figlio è pronto a prendere un’altra strada, lontano dalla famiglia, che a quanto sembra non è neanche all’altezza di organizzare un matrimonio.

Al punto da lasciare loro le briciole nelle attività da organizzare: uno smacco davvero troppo grande per due genitori che hanno fatto la storia del glamour. Ogni scarrafone è bello a mamma sua, evidentemente in Inghilterra non lo sanno e guardano avanti, ma le diatribe tra nuora e suocera non hanno confini. Così come le occhiatacce. È calato il gelo in casa Beckham: l’inverno sta arrivando, in tutti i sensi.