Erling Haaland (GettyImages)
Dall’Inghilterra impazziscono per Erling Haaland: l’attaccante del Borussia Dortmund tradisce il suo club e svela una sua passione segreta. Indizio di mercato?
Erling Haaland è uno dei migliori attaccanti in circolazione e l’età è tutta dalla sua parte. Non è un caso che in questa calda estate si sono rincorsi rumors di mercato sul suo conto, con Real Madrid e Chelsea su tutti particolarmente interessati all’acquisto. Ma il Borussia Dortmund ha ribadito in più occasioni che il norvegese sarebbe rimasto solidamente al suo posto in Germania, con l’obiettivo di stoppare il dominio bavarese in campionato.
Solo di recente, il bomber giallonero ha espresso il suo parere in merito all’altissimo valore di mercato a lui attribuito e alla presunta offerta del Chelsea per strapparlo da Dortmund. Haaland è un ragazzo umile e lo dimostra con le parole, con i fatti e… con i pantaloncini.
Leggi anche >>> Invasione di campo per un autografo di Haaland, quale è stata la reazione dell’attaccante
Gli appassionati di calcio fanno collezioni di magliette e pantaloncini di grandi club, soprattutto quelli blasonati. Niente Real Madrid o Chelsea per Erling Haaland, che invece preferisce il Leeds United del Loco Bielsa.
Infatti, solo di recente, l’attaccante del Borussia Dortmund è stato assaltato dai fan per un autografo ma il suo outfit ha sorpreso davvero tutti. Erling indossava una t-shirt del club tedesco e i pantaloncini del Leeds United. Ovviamente, sui social i tifosi della squadra inglese si sono scatenati chiedendo al calciatore di approdare in Premier League nella formazione del tecnico argentino.
Risolto il rebus mercato? Niente squadra da Champions League per il centravanti scandinavo, che evidentemente dimostra una certa simpatia per i colori del Leeds. Gli Whites hanno chiuso la stagione al nono posto e hanno dimostrato grande cuore, comandati da uno degli allenatori più acclamati e apprezzati di tutto il mondo.
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…