Tokyo 2020, l’oro olimpico di Taekwondo Dell’Aquila svela la squadra del cuore

Tokyo 2020, la medaglia d’oro olimpica Vito Dell’Aquila ha svelato la sua squadra del cuore. Inoltre ha citato anche Zlatan Ibrahimovic: le sue parole

Tokyo 2020
Vito Dell’Aquila, medaglia d’oro a Tokyo 2020 (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio 24 (nel programma ”Tutti Convocati”), Vito Dell’Aquila, ha parlato dell’Oro vinto a Tokyo 2020 nella sua disciplina, il Taekwondo. Ma non solo, ha svelato anche la sua squadra di calcio del cuore.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sono tifoso della Juventus da quando sono piccolo, la passione me l’hanno trasmessa mio padre e mio fratello. Stimo tantissimo Federico Chiesa, un ragazzo molto umile che ha chiamato la madre dopo aver vinto l’Europeo”.

Vito Dell’Aquila ha poi svelato: “Avrei voluto chiamare anche io mia madre dopo aver vinto l’oro come Chiesa dopo l’Europeo, invece è arrivato subito l’antidoping, poi i giornalisti, vabbè ma non mi pesa dai”.

Leggi anche->Tokyo 2020, anche il cibo diventa un problema: la soluzione di alcune squadre

Tokyo 2020, Vito Dell’Aquila: “Siamo molto fieri che Ibrahimovic..”

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan (Getty Images)

Il campione olimpico, Vito Dell’Aquila, nel corso della sua ospitata da Radio 24 ha parlato anche Zlatan Ibrahimovic: “Siamo molto fieri che un campione della caratura di Zlatan Ibrahimovic abbia praticato il Taekwondo. Lo fa per la mente, per arrivare all’equilibrio interiore”.

Leggi anche->Tokyo 2020, sorpresa nel calcio femminile: la sconfitta degli USA è da record