Bayern Monaco-Napoli, Osimhen inarrestabile: gli highlights dell’amichevole – VIDEO

Gli highlights di Bayern Monaco-Napoli, prima uscita internazionale per Luciano Spalletti con gli azzurri: Osimhen piega gli avversari con una splendida doppietta.

bayern napoli highlights
Bayern-Napoli (GettyImages)

Continua la marcia vincente degli azzurri che conquistano la terza vittoria in tre amichevoli, mantenendo la porta inviolata. Luciano Spalletti e i suoi ragazzi battono i bavaresi all’Allianz Arena di fronte ai 10 mila tifosi, tra cui molti con sciarpe e maglie azzurre.

Il Napoli vince contro il Bayern Monaco e mostra i muscoli. Tra i migliori in campo Victor Osimhen, che non fa sentire la mancanza di Mertens o Insigne.

Leggi anche >>> Napoli-Bayern Monaco, tegola per Spalletti: l’attaccante esce per infortunio

Bayern Monaco-Napoli, gli highlights

Highlights Bayern Napoli
Highlights Bayern Napoli (GettyImages)

Primo tempo bloccato sullo 0-0, con occasioni da una parte e dall’altra. Nella prima mezz’ora, bavaresi più pericolosi, tant’è che Spalletti non approva l’atteggiamento di qualche suo calciatore e si lascia sfuggire una “minaccia” con gesto eloquente, che diventa virale sui social. Osimhen sfiora il gol di testa, ma spara troppo alto. Ad inizio secondo tempo, nessun cambio tra gli azzurri, con l’allenatore che conferma gli undici iniziali. Ma è proprio la prima sostituzione a regalare la gioia del 1-0. Infatti, Ounas appena entrato ruba palla e serve Osimhen che scaraventa una rasoiata da fuori area e sblocca il match. Subito dopo, a distanza di appena due minuti, è sempre l’algerino che manda in rete l’attaccante nigeriano, bravo a replicarsi e battezzare lo stesso angolo della marcatura precedente.

Per guardare il video degli highlights di Bayern-Napoli – CLICCA QUI

Chiude addirittura con il 3-0 il Napoli, grazie alla rete di Machach. Il centrocampista entrato nel finale segna da fuori area, sorprendendo il portiere avversario. Dunque, chiude con un clamoroso successo all’Allianz Arena la formazione di Spalletti. Ottimo l’atteggiamento nel secondo tempo, Napoli sempre i controllo della partita, quasi mai in netta difficoltà. Appuntamento al 4 agosto, quando gli azzurri affronteranno il Wisla Cracovia nella seconda amichevole internazionale di questo pre-campionato.