Bayern-Napoli, Spalletti show in panchina: il gesto che scatena i tifosi – Foto

Luciano Spalletti nervoso con uno dei suoi ragazzi: il gesto in Bayern-Napoli che scatena i tifosi azzurri.

spalletti bayern napoli
Luciano Spalletti (GettyImages)

Bastano venti minuti per far innervosire Luciano Spalletti impegnato sulla panchina del Napoli nell’amichevole contro il Bayern Monaco. Il tecnico toscano deve fare a meno di tantissimi titolari, dai portieri Meret e Ospina fino a Mertens e Insigne. Ma questi match servono proprio per accumulare minuti sulle gambe e scaricare il lavoro di carico svolto in ritiro. Inoltre, è un’occasione per le seconde linee di mettersi in mostra e convincere l’allenatore di poter conquistare spazio nelle rotazioni di formazione.

Tuttavia, come sopra citato, dopo circa venti minuti di gioco Luciano Spalletti ha avuto da ridire ad uno dei suoi calciatori che evidentemente non stava eseguendo bene i compiti. E noi non vorremmo essere nei suoi panni al termine del match.

Leggi anche >>> ESCLUSIVA CT: Koulibaly, sondaggio da una big della Premier. Gli scenari

Bayern-Napoli, Spalletti contro un suo calciatore: “Ti faccio…”

spalletti bayern napoli
Luciano Spalletti (GettyImages)

Dopo circa un mese dalla presentazione, il tecnico di Certaldo non usa mezzi termini per rimproverare i suoi calciatori in amichevole. Il gesto, infatti, è eloquente. L’allenatore ha allargato le braccia e ha disegnato in aria la forma di un cerchio con le dita, pronunciando: “Ti faccio un cu.. così“. Un’esternazione di disapprovazione da parte di Spalletti e non si sa con certezza se ce l’avesse con uno dei suoi difensori o centrocampisti.

Per guardare il gesto di Luciano Spalletti in Bayern-Napoli – CLICCA QUI

Alla fine, il tecnico in qualche modo può ritenersi soddisfatto per i primi quarantacinque minuti. Infatti, la sua squadra ha ben interpretato il primo tempo, andando vicino al gol del vantaggio. La prima frazione si è conclusa sullo 0-0.